quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 13/12/2009 19:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il discorso dell'illegalità, trovo che i vari consigli tecnici abbiano... smentita dalla realtà dei fatti. Siamo d'accordo che il gas butano ghiaccia alle basse temperature, ma non sarei così sicuro che la miscela dei distributori faccia altrettanto. E' 20 anni che ho macchine a GPL e anche in condizioni estreme (auto 2 gg sotto un manto di neve e temperatura a -20 di Livigno) non si è mai ghiacciato. Secondo me la percentuale di propano è abbastanza da evitare il ghiaccio.
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 15/12/2009 09:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si però ma rimane il fatto che la licenza del gestore non prevede la vendita del gpl per uso diverso dall'autotrazione, per cui se il gestore si rifiuta non ci puoi fare nulla.
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 15/12/2009 18:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>completamente daccordo con te ho accuistato le prime 3 bombole 32 euro 10 kg 37 euro 15 kg usando questo (propano)ho cambiato il secormusion 2 volte alla fine riduttore da ferramenta 30 bar e ricariche al distributore finiti i problemi[8D][8D]gianni