In risposta al messaggio di mimmo69 del 08/07/2024 alle 09:51:02Nemmeno a me, con una Zenec legge i vocali. Però i messaggi di testo che arrivano vengono letti dall'Assistente Google.
Ciao a tutti. Ho quest'autoradio nel camper. Android auto funziona non appena collego lo smartphone al USB. Al contrario di quello che avviene in auto, però, non mi riproduce i vocali di whatsapp. Spiego meglio:- smartphone collegato via BT entrano in funzione (su cell) le opzioni chiamate e audio: sento TUTTO attraverso la radio - smartphone collegato via USB (android auto) la funzione audio del dispositivo BT Pioneer su cell si disattiva: sento le telefonate, i video, spotify, ma NON gli audio WA che escono dall'altoparlantino del cell Leggendo in rete consigliavano un aggiornamento della versione Android auto su radio, ma non sono stato capace a farla. L'unica cosa che ho fatto (con successo) è l'aggiornamento all'ultima versione del FW della radio, ma il problema persiste. Smartphone Samsung S21 Ultra Aiuti? Grazie. Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2023 Fiat Ducato 2.2/140 6D/final