In risposta al messaggio di Alex1981 del 11/12/2022 alle 22:09:15Perchè no? Se lasci il camper in luogo con possibili temperature sotto zero, puoi impostarlo a 5C° per evitare il congelamento dei tubi
Infatti il 26 e quello che cambia e arriva a 30 quello che mi fa specie e che ammesso e nn concesso il 26 sia la regolazione in grado della temperatura parte da 1 e arriva a 30...mi fa specie parta da 1 grado ecco
In risposta al messaggio di Semi del 11/12/2022 alle 22:25:24Io lo preso anno scorso e lo montato questa estate e nn lo ho ancora testato bene lo usato per scaldarmi mentre facevo qualcosina dentro e basta ma nn credo si spenga ma va in mantenimento della temperatura e ritorna su quando scende troppo altrimenti se si spegne dopo 30 secondi sei morto dal freddo eh...ma sicuramente qualcuno che lo ha usato più di me ti saprà dire meglio ma sinceramente che mi ricordo io si abbassa di giri sta al minimo e quando serve torna a pompare
Chi di voi ha il nuovo planar 4d potrebbe dirmi se modula la potenza au più step arrivando anche a spegnersi o se fa ancora come la vecchia versione 2 livelli si potenza senza mai spegnersi se raggiunge la temperatura impostata e la supera?
In risposta al messaggio di rubylove del 11/12/2022 alle 22:27:31Effettivamente nn ci avevo pensato...mi faceva specie perché se parte da 1 grado dentro il mio melone pacato la temperatura ambiente doveva essere meno 300... ma giustamente io lo potrei lasciare a 1 grado perché magari vivo a booo meno 5 o meno 6...giusto giusto
Perchè no? Se lasci il camper in luogo con possibili temperature sotto zero, puoi impostarlo a 5C° per evitare il congelamento dei tubi Io non svuoto mai il camper è sempre pronto a partire e il cronotermostato fa partire il webasto se la temperatura interna scende a +6C°
In risposta al messaggio di Alex1981 del 11/12/2022 alle 22:33:16Spiegami un attimo...tu accenti webasto lo imposti a 6 gradi se ad esempio fuori ce ne sono 10 lui nn parte più poi quando scende la temperatura sotto i famosi 6 gradi lui parte e porta la temperatura alla impostazioni che gli hai dato...ma così e sempre diciamo in stenbay
Effettivamente nn ci avevo pensato...mi faceva specie perché se parte da 1 grado dentro il mio melone pacato la temperatura ambiente doveva essere meno 300... ma giustamente io lo potrei lasciare a 1 grado perché magari vivo a booo meno 5 o meno 6...giusto giusto
In risposta al messaggio di Alex1981 del 11/12/2022 alle 22:33:16I cronotermostati hanno la funzione antigelo che poi corrisponde ad una temperatura di 5C° normalmente
Effettivamente nn ci avevo pensato...mi faceva specie perché se parte da 1 grado dentro il mio melone pacato la temperatura ambiente doveva essere meno 300... ma giustamente io lo potrei lasciare a 1 grado perché magari vivo a booo meno 5 o meno 6...giusto giusto
In risposta al messaggio di rubylove del 11/12/2022 alle 22:40:16Ma quello che ho io e un cronotermostato? So che posso programmare le accensioni ma nn ci ho ancora giocato per bene
I cronotermostati hanno la funzione antigelo che poi corrisponde ad una temperatura di 5C° normalmente però molti cronotermostati compreso quello che ho io possono lavorare anche per il controllo del condizionatore e in quel caso lavorano al contrario ricordati di mettere 5C° se lasci il camper al gelo e hai dentro acqua
In risposta al messaggio di Alex1981 del 11/12/2022 alle 22:42:46Questo non lo so ma se puoi oltre che impostare la temperatura anche le fasce orarie di accensione e spegnimento, si
Ma quello che ho io e un cronotermostato? So che posso programmare le accensioni ma nn ci ho ancora giocato per bene
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentare esterno mai il suo funzionamento quanti V...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41