quote:Originally posted by mayraenelson> sono daccordo con voi.... cavolo le mie anno 1000 km e circa 6 mesi di vita... che faccio le butto tutte e 7 per che non sono di marca? non mi pare molto il caso visto di soldi da buttare non ne ho!...se succede ma mi auguro di no che ne scoppia una mi recherò dal sig G****O in genola e ne discutero con lui di eventuali danni delle gomme da 4 soldi che mi ha montato(poi la testa bisogna fasciarla una volta che la si e rotta non prima![;)][;)]) scusate lo sfogo.... giorgio
Approfitta del sopravvenuto limite di eta' e cambiale se vuoi bene al tuo camper ed a chi lo usa per muoversi. [;)] >
quote:Originally posted by Emme48> Ciao Marco, ho optato anch'io per le Agilis Swow & Ice, eccezionali! Mai avuto la necessità di montare le catene e mi sono tolto dai casini diverse volte,...e quest'inverno la neve non manca. Ho letto che le tieni anche in estate, ma non temi un'eccessiva usura? o una perdita di efficacia per trasformazione del battistrada nei prossimi inverni? Vorrei optare per questa soluzione (tanto più che io i climi caldi tendo ad evitarli), ma un paio di gommisti me lo sconsigliano. grazie saluti Davide
Se compri pneumatici cinesi ricostruiti spendi ancora meno.[}:)] Io invece ho deciso che i pneumatici NON rientrano nelle cose dove si guarda solo al risparmio che poi siccome nessuno regala significa minore qualità. Io ho speso 650 euro per 4 pneumatici 16 pollici Michelin Agilis 81 Snow & Ice (M+S) che tengo su sempre e che cambio comunque dopo 3 anni per motivi di sicurezza. Ho speso 240 euro più di quello che spenderai te. Chissà però chi di noi due ha fatto l'affare migliore [;)] Cordialmente, Marco. >