In risposta al messaggio di 6max del 10/12/2018 alle 18:53:58Ciao sono interessato all'autoradio in questione w990hdmi posso chiederti come ti trovi? come navigatore soprattutto
Ciao a tutti, sul mio camper acquistato usato, è installato un apparecchio Alpine W990BT con diverse funzioni, compreso il satellitare. Ho visto che il precedente proprietario non ha caricato i POI relativi ad AA, Campeggiecc. Scaricherei i files da COL ma ho visto che i formati disponibili sono per Garmin o Tom Tom. Voi sapete (internet non mi aiuta) quale formato dovrei caricare sul mio GPS Alpine? Lo devo convertire in altri formati? Se mi date per cortesia anche qualche dritta riguardo alla modalità di installazione mi fareste una cortesia; io posso accedere all'apparecchio (con tablet o PC) montato sul camper attraverso attacco USB (femmina). Grazie a tutti sin da ora per i possibili suggerimenti. Ciao Max
In risposta al messaggio di nico79 del 30/04/2019 alle 14:37:00Innanzi tutto mi scuso per l'enorme ritardo nella risposta. Mi trovo bene, funziona correttamente è preciso e non s'impalla mai. Funziona bene anche come autoradio, con aggancio molto comodo per chiave USB. Sostanzialmente lo trovo comodo e abbastanza intuitivo. Scusami ancora ma da diverso tempo non sono più riuscito a entrare nel forum e solo ora ho visto il tuo post. Spero di esserti stato comunque d'aiuto
Ciao sono interessato all'autoradio in questione w990hdmi posso chiederti come ti trovi? come navigatore soprattutto grazie