In risposta al messaggio di Livorno187 del 11/01/2020 alle 21:41:50sulla testa del pressostato c'è, incassata, una piccola brugola che serve per la taratura. prova a girarla e vedi come reagisce.
Buona sera a tutti, ho bisogno di aiuto, ho cambiato i piattelli della mia pompa acqua fiamma 8 perché gli originali si erano rotti, provata su banco tutto ok, ma dopo averla montata succede questo: gli attacchi elettricosono stati rimessi nello stesso identico modo di quando e stata smontata e dopo il primo avvio la pompa si ferma come se fosse in pressione e nn parte più. Ma sostituendo l attacco elettrico sopra al pressossato si avvia l acqua esce benissimo ma nn si ferma mai. L ho smontata più volte e fa comunque la stessa identica caso. Cosa può essere? Grazie Falco187
In risposta al messaggio di tommaso52 del 12/01/2020 alle 22:24:39Grazie tommaso52 domani do un occhiata e provo.
sulla testa del pressostato c'è, incassata, una piccola brugola che serve per la taratura. prova a girarla e vedi come reagisce.