In risposta al messaggio di sport15 del 26/04/2024 alle 12:47:54a me lo fa con i tubi della doccia quando svuoto completamente l'impianto e finchè non uso nuovamente la doccia
Nel titolo c'è un punto interrogativo perché non sono sicuro che sia lei ad avere problemi . Da qualche giorno la pompa dell'acqua ha iniziato a fare un rumore notevole. Pensando ad un guasto, visto che ne ho una nuovaa bordo , l'ho sostituita ,ma il frastuono è rimasto. Ero un po di corsa...però mi e sembrato che tutto il rumore provenga dai tubi che traballano quando apro l'acqua. Pensando alla presenza d'aria nei tubi ho lasciato un po' aperti entrambi i rubinetti, ma non è cambiato niente. È capitato a qualcuno? Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/04/2024 alle 15:32:02Dopo aver sputacchiato un po dalla doccia,sembra aver ripreso a funzionare normalmente , tranne un po di rumore , in chiusura solo dal rubinetto del bagno. Ti ringrazio
a me lo fa con i tubi della doccia quando svuoto completamente l'impianto e finchè non uso nuovamente la doccia praticamente i tubi della doccia non si riempiono e vibrano sulla parete ma appena la adopero , tutto ritorna normale devi individuare dove toccano e sistemare