In risposta al messaggio di EmmEsse54 del 29/08/2018 alle 13:33:46Ciao Emmesse54,
Mentre ero in vacanza,fortunatamente a fine, la pompa dell'acqua ha smesso di funzionare. Aperta ho trovato i tre dischetti interni in plastica (?)tutti trinciati. Ho provato a rincollarli e ancora sono li facendo funzionarela stessa pompa aqua8. Vorrei sostituirli ma non so dove acquistarli senza dover prendere tutto il kit che mi sembra costi sulle 34 €. Mi sono allora detto perchè non sostituire la pompa per intero ? Mi hanno sconsigliato di prendere un altra fiamma e acquistare invece una shufflo (mi sembra si scriva così) che a parità di costo dice essere migliore. Domanda; c'è qualcuno che ce l'ha? come funziona? è facile sostituirla con la aqua8? etc. Graazie per qualsiasi risposta in merito
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di EmmEsse54 del 29/08/2018 alle 13:33:46Quando è successo a me cambiai tutta la pompa tenendo la vecchia di scorta.
Mentre ero in vacanza,fortunatamente a fine, la pompa dell'acqua ha smesso di funzionare. Aperta ho trovato i tre dischetti interni in plastica (?)tutti trinciati. Ho provato a rincollarli e ancora sono li facendo funzionarela stessa pompa aqua8. Vorrei sostituirli ma non so dove acquistarli senza dover prendere tutto il kit che mi sembra costi sulle 34 €. Mi sono allora detto perchè non sostituire la pompa per intero ? Mi hanno sconsigliato di prendere un altra fiamma e acquistare invece una shufflo (mi sembra si scriva così) che a parità di costo dice essere migliore. Domanda; c'è qualcuno che ce l'ha? come funziona? è facile sostituirla con la aqua8? etc. Graazie per qualsiasi risposta in merito
In risposta al messaggio di EmmEsse54 del 29/08/2018 alle 13:33:46A me capito' l'anno scorso al secondo giorno di vacanza. La pompa, una aqua 8 aveva otto anni e così ne acquistai una discorta a prezzo scontato poco tempo prima, sempre della stessa marca. Anche io trovai i dischi rotti. Non so dirti se shurflo sia meglio, ma la mia comunque aveva lavorato parecchio. I dischi li puoi ricostruire facendo uno stampo con silicone rigido (tipo odontotecnico) degli stessi che hai riparato e poi coli della resina nello spazio ricavato. Io comunque la pompa la sostituirei e terrei quella riparata di scorta.
In risposta al messaggio di barabin del 29/08/2018 alle 21:58:03non serve fare tanta fatica si trovano in teflon indistruttibili
A me capito' l'anno scorso al secondo giorno di vacanza. La pompa, una aqua 8 aveva otto anni e così ne acquistai una discorta a prezzo scontato poco tempo prima, sempre della stessa marca. Anche io trovai i dischi rotti.Non so dirti se shurflo sia meglio, ma la mia comunque aveva lavorato parecchio. I dischi li puoi ricostruire facendo uno stampo con silicone rigido (tipo odontotecnico) degli stessi che hai riparato e poi coli della resina nello spazio ricavato. Io comunque la pompa la sostituirei e terrei quella riparata di scorta. Ciao Roberto.
https://www.ebay.it/itm/3-Piatt...