In risposta al messaggio di pino1957 del 30/05/2017 alle 07:56:58
dove si trova?
E' in entrata in aspirazione
In risposta al messaggio di nemo family del 30/05/2017 alle 15:09:06
che sia in uscita il filtro e impossibile....visto che la acqua 8 e un blocco stampato(con il filtro in aspirazione/entrata).....o hai un altra marca di pompa o hai l'impianto girato al contrario ||
una pompa acqua8 con filtro sull'uscita e comandata da un termostato al posto di un pressostato bisognerebbe inventarla
In risposta al messaggio di ecostar del 30/05/2017 alle 15:22:51
una pompa acqua8 con filtro sull'uscita e comandata da un termostato al posto di un pressostato bisognerebbe inventarla ciao mario
In risposta al messaggio di pino1957 del 31/05/2017 alle 08:19:32
evidentemente mi sono confuso perchè il tubo di scarico del serbatoio è in rilsan blu come l'entrata della pompa,comunque ho dato un giro antiorario alla brugoletta del pressostato (non termostato) ed adesso la pompa siferma e la pressione al rubinetto è ancora buona,secondo me è il pompante che ha perso un po' di efficacia. grazie per l'interessamento e se ho fatto ridere qualcuno:beh meglio ridere che piangere specie di questi tempi !
se dubiti del pompante ti conviene aprirla completamente...per controllare lo stato dei piattelli che sono il punto debole di quella pompa !!