In risposta al messaggio di Rascal del 03/09/2015 alle 18:30:21
Purtroppo è capitato pure a me mi son dimenticato di spegnere la pompa ed avendo svuotato il serbatoio quando sono ritornato al camper dopo due giorni la pompa girava a secco sicuramente da parecchio. Ho riempito il serbatoio,acceso la pompa e dopo un po di tempo è ritornata l'acqua, spurgato tutto va in pressione ma purtroppo non si ferma più temo un problema di tenuta alle valvole di ritegno oppure al pressostato. Se non si risolve purtroppo la devo rimuovere e smontare, se danneggiata visto i costi dei ricambi procederò alla sostituzione. Chi ha esperienze in merito come ha proceduto? grazie. NB Fiamma asserisce che puo funzionare a secco senza danneggiarsi ma comincio ad avere qualche dubbio
Stessa cosa accaduta anche a me. Arrivo in garage e trovo la pompa che gira a vuoto,chissa' da quante ore...
ha convinto la pompa a tornare a funzionare come prima. Ora la proverò pure nei giorni futuri speriamo che non mi faccia brutti scherzi, comunque ho provveduto ad una pompa di scorta non si sa mai non vorrei interrompere una vacanza per una pompa, ciaoo.