In risposta al messaggio di Skoda1313 del 08/10/2022 alle 18:06:01Mi sembra di ricordare che la pompa debba essere orientata fra i 45 e 60° non in piedi o sdraiata.Non ricordo debba essere più in basso o alto del riscaldatore.
Buon pomeriggio a tutti, spero che qualcuno più preparato di me possa togliermi qualche dubbio ed aiutarmi. Ho installato un riscaldatore Vevor 5Kw, il solito cineasta cinese. Volevo chiedervi per sicurezza,la pompa deve essere installata al di sotto della stufa, oppure anche allo stesso livello può andare bene? a me parte, ma dopo 10 minuti va in Errore 10.. Non è che il filtro lo dovevo installare dopo la pompa e non prima? grazie mille a tutti ! RICK RICK
In risposta al messaggio di Paolol del 09/10/2022 alle 13:34:02La pompa va montata all' altezza che si vuole, il circuito è sigillato, con inclinazione tra i 15 e 35 gradi e deve spingere in alto.
Mi sembra di ricordare che la pompa debba essere orientata fra i 45 e 60° non in piedi o sdraiata.Non ricordo debba essere più in basso o alto del riscaldatore. Ciao Paolo.