In risposta al messaggio di neshidani del 20/11/2023 alle 14:49:58la soluzione è gancio traino e rimorchio
Ciao a tutti. Ho cercato online ma ci sono talmente tanti modelli con prezzi completamente diversi che non riesco a farmi una idea. - Camper: Sea Dinghy 3 del 2004 - Necessità: cambiare l'attuale porta bici a paretecon un porta Moto/bici elettriche (la parete non regge il peso delle bici) - Problema la configurazione del camper prevede la cassetta del water al centro della parete posteriore, pertanto per comodità servirebbe una struttura che alla bisogna si può spostare per fare lo svuotamento. grazie anticipatamente per la collaborazione cari. :)) Neshidani
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/11/2023 alle 15:04:07Grazie della risposta, ma credo e spero che a questo mondo esistano persone sane di mente che pongano un freno all'idiozia di quanto scritto in quella circolare.
la soluzione è gancio traino e rimorchio e comunque, prima di decidere, ti consiglio di leggere qui
In risposta al messaggio di neshidani del 20/11/2023 alle 14:49:58Ciao, la ALKO produce diversi modelli di portabici, ce ne sono alcuni pensati soprattutto per i Van che permettono di spostare tutto il portabici con le bici caricate sopra da una parte per poter aprire le porte posteriori. Ci sono anche dei modelli da gancio traino. Si chiamano Sawiko agito Van, Sawiko trigo Van ecc… magari trovi qualche modello che puoi montare anche sul tuo
Ciao a tutti. Ho cercato online ma ci sono talmente tanti modelli con prezzi completamente diversi che non riesco a farmi una idea. - Camper: Sea Dinghy 3 del 2004 - Necessità: cambiare l'attuale porta bici a paretecon un porta Moto/bici elettriche (la parete non regge il peso delle bici) - Problema la configurazione del camper prevede la cassetta del water al centro della parete posteriore, pertanto per comodità servirebbe una struttura che alla bisogna si può spostare per fare lo svuotamento. grazie anticipatamente per la collaborazione cari. :)) Neshidani
In risposta al messaggio di neshidani del 20/11/2023 alle 14:49:58Girovan della linnepe
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41