In risposta al messaggio di Faoo del 25/04/2017 alle 15:08:07
Provo a rispondere un po' a tutti, ovvio che con 4 bici in carbonio il problema non c'è, ma non è quello che cerco avere qualche miglia di Euro in bella vista, e tra una bici da 200 Euro e una da 400 non c'è un pesocosì significativo.noi non siamo appassionati di bici la usiamo solo per necessità. Targhette con pesi non ne ho trovate.Forse a questo punto l unica sicurezza e fare delle staffe che comunque non è semplice trovare dei punti nel telaio del camper da ancorarli.
Al limite se non ti fidi puoi mettere all'nterno una bella piastra di alluminio che prenda i (quattro) punti di attacco del portabici in modo da distribuire tutto il peso su una maggiore superficie possibile.
In risposta al messaggio di marob del 25/04/2017 alle 16:30:38
Al limite se non ti fidi puoi mettere all'nterno una bella piastra di alluminio che prenda i (quattro) punti di attacco del portabici in modo da distribuire tutto il peso su una maggiore superficie possibile. La vita è un tour de forse.
Questa mi sembra una bella idea.Vedrò di vedere Cossa posso fare perché avendo i castelli in coda non vorrei fare qualche cosa di troppo invasivo, poi non vorrei che i listelli fossero in verticale e io unendo le piastre in orizzontale portare del carico dove non ho rinforzo.