In risposta al messaggio di meccanicoapo del 27/03/2019 alle 20:49:12Più che non si possa probabilmemte è molto difficile e quindi oneroso perché il portabici necessita di un fissaggio alla parete ed essendoci internamente il termoformato della doccia sarebbe da smontare completamente...
ciao a tutti sono un nuovo camperista ho appena acquistato un camper adria coral 670dk che ha l doccia in coda ,volevo chiedervi se si puo'montare un portabici perche' ho sentito il venditore e mi diceva che forse non si puo'.grazie
In risposta al messaggio di meccanicoapo del 27/03/2019 alle 20:49:12In coda che significa? Anch'io sui due camper precedenti avevo la doccia in coda e su tutti e due c'era il portabici... la doccia era su un lato, difficilmente si trova al centro per cui dovresti poterlo montare, comunque le contropiastre devono poter essere accessibili per poter serrare i dadi sui bulloni passanti...
ciao a tutti sono un nuovo camperista ho appena acquistato un camper adria coral 670dk che ha l doccia in coda ,volevo chiedervi se si puo'montare un portabici perche' ho sentito il venditore e mi diceva che forse non si puo'.grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/03/2019 alle 21:46:18ok ragazzi grazie mille ora provero' a vedere in officina qua in zona cosa mi diranno e se non ci riescono gli diro di quello a fissaggio a telaio
Ti consiglio di montare un porta tutto da ancorare al telaio, costa un po di più, ma è più sicuro. Il peso non va a gravare su una parete di polistirolo