In risposta al messaggio di flavioo del 20/10/2018 alle 08:00:35Non forare il pavimento ma fissale a 2 assi di legno della dimensione del garage, così sono bloccate e togli/metti quando vuoi.
Che portabici 2 posti consigluate per il gavone? io pensavo di prendere 2 slitte da tetto auto e fissarle al pavimento con 2 viti passanti...
In risposta al messaggio di flavioo del 20/10/2018 alle 08:00:35pesa più il pirtabici delle bici stesse e poi non serve una volta legate non si spostano
Che portabici 2 posti consigluate per il gavone? io pensavo di prendere 2 slitte da tetto auto e fissarle al pavimento con 2 viti passanti...
In risposta al messaggio di flavioo del 20/10/2018 alle 13:48:25Nel mio gavone ho costruito questa struttura in alluminio sulla quale ho montato il classico portabici "sanremo" da tetto che però prevede di smontare la ruota anteriore. Una volta fissata la forcella, ti garantisco che non si muove più nulla.
Quella delle assi é un ottima idea non ci avevo pensato...grazie noo il peso non e eccessivo sono 3- 4 kg.e in un attimo le fissi
https://www.cibieffe.net/novità/
In risposta al messaggio di flavioo del 20/10/2018 alle 08:00:35Un saluto a tutti, io l'ho fatto così, mantenendo sotto, spazio sufficiente per ruota di scorta, seconda cassetta per le nere e varie cianfrusaglie
In risposta al messaggio di flavioo del 22/10/2018 alle 07:29:29Buongiorno Flavio se ti interessa io ho fatto cosi Ciao Franco
Grazie a tutti dei consigli! penso di farlo come suggerito da Lyppy Perche quelli da tetto hanno il morsetto che blocca la bici in corrispondenza della batteria della ebike Quindi non idonei