In risposta al messaggio di roker del 01/02/2023 alle 23:50:54Avrei optato per un gancio fisso, che dove disponibile, preferisco sempre in quanto struttura piu robusta, tantopiu con un portabici a sbalzo. Comunque anche quello estraibile, peraltro piu costoso, fa il suo dovere.
Ciao a tutti! Sto facendo montare sul mio Pössl trenta un gancio traino estraibile. Vorrei acquistare un portabici (3 bici per circa 45kg) che mi permetta di aprire i portelloni posteriori. Qualcuno sa consigliarmi cosascegliere tra Atera e Thule? Uno è meglio dell'altro? Qualcuno dei due ha uno sbalzo più lungo che quindi potrebbe agevolare l'apertura dei portelloni? Grazie per i suggerimenti roker
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di cammello69 del 02/02/2023 alle 09:47:18Vi ringrazio per i suggerimenti, e per quanto riguarda il portabici avete esperienze?
...buongiorno ad entrambi...! Condivido quanto scritto da Tommaso... Anch'io gancio traino di tipo fisso, sia sull'auto che sul camper...! Alla fine comunque, la pipa si smonta con facilità se non vuoi tenerla attaccata... solo 2 dati autobloccanti e il gioco è fatto...
In risposta al messaggio di roker del 03/02/2023 alle 08:36:51Personalmente no. Però sto pensando al passaggio al furgonato e quindi mi sono fatto delle idee.
Vi ringrazio per i suggerimenti, e per quanto riguarda il portabici avete esperienze?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marinox del 03/02/2023 alle 17:36:35Vero, ma per 3 bici non li ho visti, ed anche ci fossero non mi fiderei a mettere tutto quel peso su un portellone...
furgonato e porta bici su portellone . acquistato porta bici ribaltabile su gancio , OTTIMO .... MA x 2 cm i portelloni NON si aprivano . morale venduto senza rimetterci e acquistato carry bike x portelloni che come dice IZ4DJI è perfetto nulla ostruisce il carico/scarico e il traino è assicurato . carlo