In risposta al messaggio di AleBo136 del 17/01/2021 alle 09:42:12Per esempio Vedi sul sito della Sawiko
Ciao a tutti, vorrei installare un portabici da 3 posti sul mio Kyros 5 furgonato da 6 metri. Ho scelto di indirizzarmi ad un portabici che si fissa al telaio, per motivi di sicurezza e tranquillità. Ne sto cercandouno che sia facilmente e velocemente rimovibile, in modo da avere il furgone a lunghezza standard quando non in uso. Deve anche potersi aprire/spostare per accedere dietro. Potete consigliarmi qualche modello che risponda alle mie esigenze? grazie
In risposta al messaggio di AleBo136 del 17/01/2021 alle 09:42:12non so se ho capito bene la domanda del come intendi fissarlo.sul telaio è generico. se hai 3 bici normali va bene THULE al portellone e molli 2 viti che lavorano su un dado quadrato e rimangono solo 2 (barrette) orizzontali poco sporgenti dal portellone ma dentro alla verticale del paraurti.credo le fa anche la FIAMMA così prima mi risulta fossero diverse
Ciao a tutti, vorrei installare un portabici da 3 posti sul mio Kyros 5 furgonato da 6 metri. Ho scelto di indirizzarmi ad un portabici che si fissa al telaio, per motivi di sicurezza e tranquillità. Ne sto cercandouno che sia facilmente e velocemente rimovibile, in modo da avere il furgone a lunghezza standard quando non in uso. Deve anche potersi aprire/spostare per accedere dietro. Potete consigliarmi qualche modello che risponda alle mie esigenze? grazie
In risposta al messaggio di AleBo136 del 17/01/2021 alle 09:42:12puoi provare a sentire edi.car. Fa porta moto su gancio traino, credo anche porta bici, avresti così anche il gancio. Ma se proprio vuoi attacco diretto al telaio non credo ci siano problemi, magari risparmi pure qualcosa. Credo siano dalle parti di Torino, se al telefono ti sembrano convincenti ti fai una vacanzetta in piemonte (quando possibile) e vedi dal vero.