In risposta al messaggio di francarmen del 06/04/2023 alle 12:39:34scorrevole che di allontana dalle portelloni o che si inclina verso il basso ?
Nessuno riesce a darmi una minima info?? O parere Grazie
In risposta al messaggio di francarmen del 31/03/2023 alle 17:51:06Ho visto una foto di Mausone 46 nella sezione "altro" van per famiglia a pagina 3 non la metto per motivi di privacy non è il mio. È attaccato con il gancio e scorre indietro per aprire il portellone posteriore
Buongiorno a tutti, chiedo lumi sul portabici in oggetto. Praticemente è quello da gancio traino scorrevole/estraibile. Estraibile nel senso che scorre all'indietro e permette l'apertura delle porte posteriori ai VAN camper su ducato. Qualcuno lo tiene? pro e contro? Grazie francesco
In risposta al messaggio di salito del 06/04/2023 alle 14:24:08C'era anche un altra foto più vicina ma non la trovo magari chiedere a lui che c'è l'ha
sono andato a vedere e mi ha ricordato un particolare che lascio a te di chiedere conferma Una volta in clinato li si vede i portelloni aperti però...non ci sono le bici Domanda ma le bici se sono permettono l apertura ? quello che trasla si lo permette ma di uno solo
In risposta al messaggio di salito del 06/04/2023 alle 22:47:08Si, insomma, a me alletta molto. Però gradirei avere pareri in merito a pro e contro. Il fatto di poter aprire i portelloni è una grande cosa. La mia bici è una biposto elettrica e molto comoda anzi comodissima. Non trovo difficoltà a salirla sul portabici agganciato al portellone ma non mi garba il fatto che lo stesso portellone sopporti, seppur pare collaudatissimo, tutto quel peso nell'aprirsi e chiudersi con la bici in carico. Quando chiudo la porta con la bici sopra, battendo energicamente, tutto il complesso dondola molto e mi fa paura...e mi mette in ansia nel caso si indebolisca
cioè scorre indieyro di un metro cica che eyla misura dei portelloni ? anzi fi più perche deve lasciare lo spazio per arrivare all' interno ? metti il link che guardo ps visto dimenticavo l altro è su due scimeprolunghe del telaio questo 'dondola sull suo unico appoggio il gancio Mio desiderio è un porta tutto quindi due prolunghe del telaio ,che trasla lateral mente a sc non ricordo il nome
In risposta al messaggio di francarmen del 07/04/2023 alle 13:15:50I porta bici da gancio traino ondeggiano tutti. Alcuni di più ed altri meno. Difficile dire se quello che hai scelto appartenga all’una o all’altra categoria, bisognerebbe provare e quindi assolutamente lecita la tua domanda ma mi pare di capire che la tua applicazione ( bicicletta biposto) sia particolare, quindi non è detto che il test positivo di chi ha una bicicletta normale sia probante per la tua esigenza. Che portata dichiara il costruttore ? Che peso andresti a caricare tu ? La metteresti sulla prima o sulla seconda rotaia ? Se portata massima e peso sono compatibili non avrai problemi, l’oscillazione è legata all’elasticità della struttura.
Si, insomma, a me alletta molto. Però gradirei avere pareri in merito a pro e contro. Il fatto di poter aprire i portelloni è una grande cosa. La mia bici è una biposto elettrica e molto comoda anzi comodissima. Non trovodifficoltà a salirla sul portabici agganciato al portellone ma non mi garba il fatto che lo stesso portellone sopporti, seppur pare collaudatissimo, tutto quel peso nell'aprirsi e chiudersi con la bici in carico. Quando chiudo la porta con la bici sopra, battendo energicamente, tutto il complesso dondola molto e mi fa paura...e mi mette in ansia nel caso si indebolisca
In risposta al messaggio di francarmen del 31/03/2023 alle 17:51:06L'ho acquistato recentemente e si chiama vsv carriers s2. E' vero che ondeggia specie quando carico due e-bike da 25 kg cadauna. Tuttavia con una sola ondeggia molto poco. Lo trovo comodissimo perchè consente l'apertura degli sportelloni del mio Fiat Ducato ed è molto facile da agganciare sul gancio traino essendo leggero. L'unico neo, secondo me, è che è poco largo e le ruote delle bici non poggiano al 100% rendendo difficile il bloccaggio da solo in quanto le bici tendono a muoversi molto lungo i binari (essendo appunto corti).
Buongiorno a tutti, chiedo lumi sul portabici in oggetto. Praticemente è quello da gancio traino scorrevole/estraibile. Estraibile nel senso che scorre all'indietro e permette l'apertura delle porte posteriori ai VAN camper su ducato. Qualcuno lo tiene? pro e contro? Grazie francesco
In risposta al messaggio di Aiki1970 del 21/06/2023 alle 12:08:17Ciao, mi sto informando anch'io su eventuale portabici da gancio traino e guaradvo con interesse il VSV modello S2, mi pare di capire che tu lo hai acquistato, gentilmente potresti darmi un'informazione...consideriamo di caricare la bici nel primo binario, quello più vicino al portellone, prendendo come riferimento il centro del manubrio quanti centimetri utili ci sono prima di toccare il vetro del veicolo? Grazie anticipatamente
L'ho acquistato recentemente e si chiama vsv carriers s2. E' vero che ondeggia specie quando carico due e-bike da 25 kg cadauna. Tuttavia con una sola ondeggia molto poco. Lo trovo comodissimo perchè consente l'aperturadegli sportelloni del mio Fiat Ducato ed è molto facile da agganciare sul gancio traino essendo leggero. L'unico neo, secondo me, è che è poco largo e le ruote delle bici non poggiano al 100% rendendo difficile il bloccaggio da solo in quanto le bici tendono a muoversi molto lungo i binari (essendo appunto corti).
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41