In risposta al messaggio di manife666 del 26/04/2020 alle 16:01:10I portabici essenzialmente sono tutti pratici, nel senso che una volta abbassata la parte con le canaline, carichi le bici e le blocchi con gli appositi sistemi di fissaggio.
Buon pomeriggio a Tutti e aTutto il forum . Oggi sono a chiedere informazioni per il possibile acquisto di pratico portabiciclette esterno per parete posteriore ,,avete usato qualche modello funzionale?
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di manife666 del 26/04/2020 alle 16:01:10La differenza la fa quante biciclette si vuole caricare e tipo di parete
Buon pomeriggio a Tutti e aTutto il forum . Oggi sono a chiedere informazioni per il possibile acquisto di pratico portabiciclette esterno per parete posteriore ,,avete usato qualche modello funzionale?
In risposta al messaggio di manife666 del 27/04/2020 alle 10:24:51Io ho avuto in camper con il portabici 4 posti LIFT della fiamma
grazie a tutti ,impiegato del volante e il camaleonte, per quanto riguarda il numero di biciclette che porto con me d'estate sono quattro 2 del tipo adulto che metterei sul portabici esterno tipo quello della foto diil camaleonte( 2 tipo graziella pieghevoli, che metto a fatica nel gavone), perchè non vorrei sovraccaicare la parete il mezzo è vintage e in passato ho avuto un problema proprio con il portabiciclette che ho successivamente eliminato. ricordo che aveva una targhetta per il peso max 70kg. ora vorrei riconsiderare la cosa visto che cambiare il mezzo purtroppo non se ne parla.mi interesserebbe che sia funzionale e veloce il sistema di fissaggio delle bici , invecchiando ho probabilmente poca pazienza.Sicuramente avete usato qualche modello del genere molto funzionale .grazie e oni km
In risposta al messaggio di Vesalius del 28/04/2020 alle 06:57:16Ciao Vesalius, Potresti dirmi che modello di porta bici hai preso? Il prossimo camper avrà il gancio traino, e mi serve poter caricare al max 3 biciclette da adulto.
Ciao, in assetto bella stagione uso un porta bici da 4 posti che installo sul gancio traino. Non mi fido appenderle alla parete posteriore seppur sia consuetudine. In assetto invernale svuoto il garage e carico le bici all'interno.
In risposta al messaggio di Vesalius del 28/04/2020 alle 21:56:18Grazie per le foto, ho cercato
con google
e lo ho trovato . Dice che con tre bici andrebbe fissato al portellone dell'auto. Tu come fai?In risposta al messaggio di manife666 del 26/04/2020 alle 16:01:10Ciao se e' ancora in produzione il PRO C della Fiamma era molto valido
In risposta al messaggio di Ikigai del 29/04/2020 alle 10:02:28Mai fissato a nulla. Ho tre bici normali in ferro e mai avuto problema.
Grazie per le foto, ho cercato con google e lo ho trovato . Dice che con tre bici andrebbe fissato al portellone dell'auto. Tu come fai?