In risposta al messaggio di ecostar del 06/09/2019 alle 20:45:09Mi fu proposta quando comprai il camper, assieme alla seconda cassetta, e non era certamente il costo, in quel momento il problema, (comprai anche il telo copertura Fiamma, altri soldi buttati,usato 3 volte
la seconda cassetta direi che non è utile ma utilissima , è quel portacassetta che non mi ha mai convinto e quamdo li avevo installati sul mio camper sono bastate poche uscite per capire che erano scomodi e poco utili, per pochi centrimetri la cassetta non entrava nel doppio pavimento dell'ecovip altrimenti era il posto ideale , quando non era possibile svuotarla invece di metterla nel portacassetta sotto pianale preferivo metterla nel gavone sotto al castello posteriore tanto piena ci rimaneva poco tempo e i due portacassette li utilizzavo per altre cose leggere di poco utilizzo mario
In risposta al messaggio di ecostar del 06/09/2019 alle 20:45:09Io la tengo proprio lì, nel doppio pavimento, ci entra filo filo ma ci entra e poggia sulla parete fronte marcia per cui anche in viaggio non si è mai spostata di un millimetro, il posto è congeniale, sembra creato apposta, evidentemente la serie successiva degli ecovip ha il doppio pavimento leggermente più alto...
la seconda cassetta direi che non è utile ma utilissima , è quel portacassetta che non mi ha mai convinto e quamdo li avevo installati sul mio camper sono bastate poche uscite per capire che erano scomodi e poco utili, per pochi centrimetri la cassetta non entrava nel doppio pavimento dell'ecovip altrimenti era il posto ideale , quando non era possibile svuotarla invece di metterla nel portacassetta sotto pianale preferivo metterla nel gavone sotto al castello posteriore tanto piena ci rimaneva poco tempo e i due portacassette li utilizzavo per altre cose leggere di poco utilizzo mario