quote:Originally posted by joecastax> ciao scusami per l'ulteriore fastidio....mica hai, per caso, la misura del diametro delle carrucole?!?...grazie [8D] tony
....si[xx(] hanno bucato il gavone in vetroresina. E oggi ho scoperto che il portamoto è stato montato dalla concessionaria, non da ARCA e manca il numero di omologazione. La pulce nell'orecchio mi è stata messa da sport15 e ho seguito il ronzìo..... Quindi mi sto muovendo con il concessionario, peraltro sempre molto cortese. Spero lo sia anche in questa occasione. Ciao Gipo >
quote:Originally posted by sport15> non ti ricordi il diametro??? tony
Le carrucole con il cuscinetto interno le vendono già pronte nelle grosse ferramenta. Io le ho sostituite quando ho allungato il portamoto,perchè il vecchio proprietario non l'aveva mai aperto ,ma soprattutto non lo aveva mai ingrassato. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> oggi pomeriggio mi sono trovato a passare per una grossa ferramenta ed ho chiesto...le aveva e ne ho cominciato a comprare tre e sono proprio identiche a quelle che mi hai citato tu....60mm infatti sono quelle dei cancelli scorrevoli........cavolo nn ci avevo pensato che il pericolo e quello di agganciarsi da qualche parte e rompere il fascione........per il momento mi sei stato di grandissimo aiuto grazie mille per la tua disponibilità......vorrei chiederti un ultima cosa; se puoi ,appena hai tempo nn vado di fretta,( altrimenti mmi mandi a quel paese[:)][:D]), prendere le misure delle sezioni dei tubolari....ripeto appena sei libero anche il prox week end......grazie mille spero in futuro di esserti anche io di aiuto...ciao e buona notte..... p.s.: di dv 6??? ciao tony
Le carrucole misurano 60mm di diametro. Il foro del cuscinetto è di 30mm di diametro. Il foro centrale è di 10mm di diametro. Le carrucole dovrebbero essere le stesse che si usano per i binari scorrevoli ed il foro del cuscinetto può variare a seconda dell'utilizzazione. Sono tre per parte. Quelle bloccate dovrei (dico dovrei...) averle da qualche parte,ma da buon disordinato stasera non sono riuscito a trovarle. Se vvuoi delle foto ravvicinate di qualche particolare,chiedi pure. Quando ne ho voglia,dovrei sfilarlo e smontarlo per riparare con la vetroresina il fascione del paraurti che ho agganciato l'estate scorsa in Grecia. Gianluca >