quote:Originally posted by Dierrre> Tu avevi già il gancio su? Non serve il gancio loro per mettere il portamoto vero? Se poi uno lo volesse togliere che succede deve riandare da loro? A me sembra di ricordare qualche discussione sul tema del portamoto sul gancio ma ora non ricordo bene ho trovato solo qualcosa sui portabici sul gancio di traino...bo! Grazie Marco
Per quanto ne so , no.. Quello G...T originale gancio + portamoto ha sul telaio del gancio le slitte dove inserire le travi del portamoto, sul mio sono state avvitate le slitte ai laterali del gancio Davide >
quote:Tu avevi già il gancio su?>> Si, l'originale Iveco
quote:Non serve il gancio loro per mettere il portamoto vero?>> No il gancio complica le cose comunque come già detto loro me lo hanno installato
quote:Se poi uno lo volesse togliere che succede deve riandare da loro? >> Intendi toglierlo per reistallarlo su un altro camper , si almeno ti rifanno il libretto di omologazione con riportate le caratteristiche del nuovo mezzo, quindi gran vantaggio rispetto ai "portamoto omologati" Davide
quote:Ma hai dovuto togliere il portabici ?? >> Non ho ben capito Io ho anche il porta bici fiamma ma certo non posso usarli in contemporanea, magari posso usare una canalina per moto + 2 bici sempre sul portamoto Davide