dove costa la metà (in America).
Non ho capito però a cosa si fissa, e quanto sia fattibile su un camper (per le cinghie che si attaccano in un punto alto non si capisce dove...)
non credo sia possibile l'uso in italia. Considera comunque che se lo trasporti per 5000 km hai comunque fatto 5000 km anche alla ruota posteriore della moto.
O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Oltre agli aspetti legali c’è da considerare quello tecnico che riguarda la moto. In primis: come è lubrificato il cambio? Se è solo a “a sbattimento” OK ma se è con lubrificazione forzata (da pompa olio motore) fai un disastro perché il secondario gira ma la pompa olio no... E poi considera usura gomma post. e catena... Io ci starei comunque molto alla larga. Un saluto da Vittorio.
Dai video che sto trovando su YouTube in merito mi sembra di capire che sono parecchi anni che circolano (forse anche in Inghilterra).
Ribadisco il concetto che secondo me un' affare del genere sarebbe l'ideale per il trasporto di scooter o grosse moto senza andare ad influire sulla massa a pieno carico del camper.
se fosse solo il costo del pneumatico problemi zero , dubito che sia possibile omologarlo in italia , il costo molto basso metterebbe in crisi i portamoto o quantomeno li minimizzeranno .
carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.