In risposta al messaggio di submariner del 18/05/2022 alle 08:05:51Pedana e agganci cinghie nel garage
Buongiorno, solo per i possessori del camper in oggetto o per chi lo conosce, come posso caricare, in modo semplice, uno scooter nel garage? Grazie tomtom
In risposta al messaggio di alexf del 18/05/2022 alle 11:37:10Condivido in toto quello detto da Alexf. Tra l'altro ha scooter e portamoto come il mio.
Nel mio garage ho montato un portamoto della CiBiEffe e lo carico con l'aiuto della moglie anche se si potrebbe fare da soli. Ho un Honda Sh 150 e la pedana un po' corta a causa della porta del garage un po' troppo bassa, Operazione comunque facilmente fattibile.
In risposta al messaggio di submariner del 18/05/2022 alle 08:05:51Compri una di queste e lo carichi a marcia avanti con l'aiuto del motore
Buongiorno, solo per i possessori del camper in oggetto o per chi lo conosce, come posso caricare, in modo semplice, uno scooter nel garage? Grazie tomtom
In risposta al messaggio di submariner del 18/05/2022 alle 11:07:41Io ho il portamoto, da 5 anni, che vedi nel filmato allegato ( Speedy System ), carico la moto col motore e non faccio nessuna fatica.
Sicuramente non sono stato chiaro, come lo tiro su fin dentro il garage visto che devo farlo a retromarcia e con la sola forza fisica non ce la faccio?
https://www.youtube.com/watch?v...