In risposta al messaggio di pinna del 26/08/2021 alle 12:25:14A me non convince così come su altri pieghevoli di restare linea di prolungamento del telaio cioè visto altri che appena fuori angolo verso l alto e quindi in caso traghetti o altro meno a rischio .
Buongiorno a tutti e ben trovati, stavo valutando l'acquisto di un portamoto della Godscmitt il modello Marea. Chi l'ha acquistato, potrebbe gentilmente farmi sapere come si è trovato? Grazie 1000
In risposta al messaggio di salito del 26/08/2021 alle 13:55:56Volevi dire " angolo di uscita..."
A me non convince così come su altri pieghevoli di restare linea di prolungamento del telaio cioè visto altri che appena fuori angolo verso l alto e quindi in caso traghetti o altro meno a rischio . NB ei 4x4 chiamato angolo di attacco .
In risposta al messaggio di pinna del 26/08/2021 alle 12:25:14Ciao, io ho sostituito a fine giugno un portamoto 'fisso' sempre della Goldschmitt con il modello Marea. Perciò ho mantenuto gli attacchi fisici ed elettrici che erano già presenti sul mio mezzo. Il montaggio è stato effettuato direttamente a Padova.
Buongiorno a tutti e ben trovati, stavo valutando l'acquisto di un portamoto della Godscmitt il modello Marea. Chi l'ha acquistato, potrebbe gentilmente farmi sapere come si è trovato? Grazie 1000
In risposta al messaggio di pinna del 26/08/2021 alle 12:25:14Nel precedente camper avevo il bucintoro, devo dire che è costruito molto bene con alluminio di grosso spessore, mai avuto nessun problema.
In risposta al messaggio di ful5 del 26/08/2021 alle 20:21:51Ciao Marlin,
Nel precedente camper avevo il bucintoro, devo dire che è costruito molto bene con alluminio di grosso spessore, mai avuto nessun problema.
In risposta al messaggio di pinna del 29/08/2021 alle 22:23:52
Ciao Marlin, grazie per il riscontro. Hai anche montato le bici? Se si sono comode da montare insieme allo scooter? Grazie
In risposta al messaggio di Marlin94 del 30/08/2021 alle 11:24:02Grazie Antonio. Ciao e a presto.
Ciao! Devo dire che da quando ho il portamoto (dal precedente fisso) non ho più portato le biciclette(!). In abbinamento al portamoto precedente avevo acquistato due canaline Goldschmitt che non ho mai utilizzato. Per questonuovo ho acquistato, sempre da loro, due supporti che permettono di installare mi pare due canaline bici; vanno montati nei relativi 2 supporti predisposti, sostanzialmente sopra la barra della fanaleria ma, non ho ancora sperimentato il montaggio. In questa maniera non si allunga il portamoto ma, comunque, si deve prestare attenzione ai pesi e come fissarle in sicurezza. Penso si possano abbinare anche a canaline standard. Antonio
In risposta al messaggio di Marlin94 del 26/08/2021 alle 20:03:21Ciao Antonio ti posso chiedere quanto hai speso? Sai anche io vorrei sostituire la parte fissa con la parte mobile.
Ciao, io ho sostituito a fine giugno un portamoto 'fisso' sempre della Goldschmitt con il modello Marea. Perciò ho mantenuto gli attacchi fisici ed elettrici che erano già presenti sul mio mezzo. Il montaggio è stato effettuatodirettamente a Padova. Devo dire che mi è sembrato più robusto del precedente e la scelta di sostituirlo è stata voluta soprattutto per il fatto di poter posteggiare meglio in garage e poi 'accorciare' il mezzo quando non caricavo lo scooter (comodo anche sbordare dalle piazzole per scaricare la moto e poi chiudere il portamoto senza ingrombrare fuori dalla piazzola). Ho già percorso circa 6000 chilometri, tra Bretagna e Croazia, oltre a giretti locali, e devo dire che mi ritengo soddisfatto. Il modello ora fornito ha un sistema di sganciamento molto più rapido del precedente. Io ho preferito i fanali non led e non ho richiesto gli ammortizzatori per la chiusura. Antonio
In risposta al messaggio di Marlin94 del 26/08/2021 alle 20:03:21Ciao Marlin,
Ciao, io ho sostituito a fine giugno un portamoto 'fisso' sempre della Goldschmitt con il modello Marea. Perciò ho mantenuto gli attacchi fisici ed elettrici che erano già presenti sul mio mezzo. Il montaggio è stato effettuatodirettamente a Padova. Devo dire che mi è sembrato più robusto del precedente e la scelta di sostituirlo è stata voluta soprattutto per il fatto di poter posteggiare meglio in garage e poi 'accorciare' il mezzo quando non caricavo lo scooter (comodo anche sbordare dalle piazzole per scaricare la moto e poi chiudere il portamoto senza ingrombrare fuori dalla piazzola). Ho già percorso circa 6000 chilometri, tra Bretagna e Croazia, oltre a giretti locali, e devo dire che mi ritengo soddisfatto. Il modello ora fornito ha un sistema di sganciamento molto più rapido del precedente. Io ho preferito i fanali non led e non ho richiesto gli ammortizzatori per la chiusura. Antonio
In risposta al messaggio di Lo zio del 06/09/2021 alle 16:22:33Ciao!
Ciao Marlin, ti posso chiedere su che mezzo? Sto valutando anch'io il montaggio del Marea su un Motorhome di 7 metri (Mizar 88 della C.I.). Grazie Massimo
In risposta al messaggio di Marlin94 del 07/09/2021 alle 10:54:58Immagino,
Ciao! Il nostro è un Adria Compact SP, 5.99 su Ducato light. Sono anche montate (da libretto) le sospensioni ad aria. Con un mezzo così corto non mi accorgo se ho lo scooter caricato o meno. Buona giornata Antonio