In risposta al messaggio di wilma198 del 27/07/2024 alle 14:21:44Due viti ed apri il fanalino,o cambi la lampadina se fulminata o la riposizioni se uscita dalla sede!
ho il portamoto da 3 anni. come posso sistemare le luci freccia destra che improvvisamente ha smesso di funzionare? La freccia camper funziona regolarmente. Grazie a chi mi risponderà. Wilma wilma
In risposta al messaggio di giornifelici del 27/07/2024 alle 15:17:25Grazie... non vedo viti,ma mi arrangerò..
Due viti ed apri il fanalino,o cambi la lampadina se fulminata o la riposizioni se uscita dalla sede!
In risposta al messaggio di wilma198 del 27/07/2024 alle 15:29:24probabilmente sono avvitate da sotto fuori vista o sul retro .
Grazie... non vedo viti,ma mi arrangerò..
In risposta al messaggio di wilma198 del 27/07/2024 alle 15:29:24alcuni nascondono la presenza di viti sotto degli adesivi o tappino possono i due gusci essere anche chiusi a invastro/pressione
Grazie... non vedo viti,ma mi arrangerò..
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/07/2024 alle 20:34:27corretto , in OGNI caso deve esserci la possibilità di sostituzione lampadina . su vecchia auto avevo le viti x aprire il faro posteriore della fiat con testa in plastica del colore dove erano avvitati , rosso e arancione . sai mai .
Per legge, qualsiasi produttore , deve fornire un manuale di uso per l'utilizzatore finale