In risposta al messaggio di Giuvi67 del 25/06/2021 alle 12:45:18ZFA significa che il camper, qualunque esso sia, è su meccanica FIAT; la tua domanda è troppo generica
Buongiorno ho bisogno di montare un portamoto sul mio camper nel titolo, qualcuno mi può indicare azienda a parte Fce che mi fornisce i longheroni barre di prolunga del telaio? Grazie rimango in attesa di una cortese risposta saluti Giuseppe Un'altro stile fa la differenza....
In risposta al messaggio di Giuvi67 del 25/06/2021 alle 12:45:18Vedi se fa al caso tuo
Buongiorno ho bisogno di montare un portamoto sul mio camper nel titolo, qualcuno mi può indicare azienda a parte Fce che mi fornisce i longheroni barre di prolunga del telaio? Grazie rimango in attesa di una cortese risposta saluti Giuseppe Un'altro stile fa la differenza....
https://www.italiacamper24.it/
In risposta al messaggio di Giuvi67 del 25/06/2021 alle 16:32:03Guarda che 4/6 settimane è un tempo rapidissimo! io per il mio portamoto EDICAR ho atteso più di 3 mesi e mi reputo fortunato, soprattutto di questi tempi dove c'è una forte carenza di materiali perlopiù provenienti dai paesi asiatici ed i prezzi sono destinati a salire, quasi per tutti gli accessori, del 40% ed oltre.
Ti ringrazio, già contattato ma tempi di consegna lunghissimi dalle 4/6 settimane. Purtroppo vado di fretta.
In risposta al messaggio di Giuvi67 del 25/06/2021 alle 12:45:18Col numero di telaio possono indicarti se puoi mettere il portamoto o meno, nel caso negativo non sono sicuro che sia possibile avere il nullaosta per modificare il mezzo.