In risposta al messaggio di tymer123 del 20/04/2019 alle 18:02:05Con il gancio traino non so se puoi montare anche il portamoto perchè mi viene il dubbio che i due componenti vadano ad attaccarsi meccanicamente in luoghi comuni.
Ciao a tutti, ho un camper Adria ducato del 2003 con gancio posteriore già montato. Vorrei sapere se qualcuno ha montato e in che modo un portamoto al camper (non carrello)e se eventualmente qualcuno ne ha uno da vendere usato. Grazie.
In risposta al messaggio di scubidu del 21/04/2019 alle 13:28:24Per il gancio traino non lo so, ma per il portamoto vengono sostituite quelle in alluminio con altre in acciaio che hanno una maggiore resilienza.
le prolunghe telaio Adria sono gia predisposte e omologate per gancio traino e portamoto
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 21/04/2019 alle 13:45:04ho un adria coral.
Per il gancio traino non lo so, ma per il portamoto vengono sostituite quelle in alluminio con altre in acciaio che hanno una maggiore resilienza. Ne sono sicuro perchè sul mio hanno montato il kit per Adria ed è stato fatto così.
In risposta al messaggio di tymer123 del 20/04/2019 alle 18:02:05non ho un Adria ma il concetto è lo stesso , ho fatto montare gancio traino e porta moto , non puoi usarli assieme , le staffe del porta moto sono fissate assieme alle staffe del gancio , domani se vuoi ti posto una foto , secondo me una soluzione ottimale
Ciao a tutti, ho un camper Adria ducato del 2003 con gancio posteriore già montato. Vorrei sapere se qualcuno ha montato e in che modo un portamoto al camper (non carrello)e se eventualmente qualcuno ne ha uno da vendere usato. Grazie.
In risposta al messaggio di scubidu del 21/04/2019 alle 23:34:16Sarà.... a me ha montato un kit Adria sostituendo quelle in alluminio con quelle in acciaio.
ho un adria coral. adria nasce predisosto per gancio e portamoto sulle prolunghe originali