In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/06/2020 alle 12:22:18Ottima scelta, con gli SH mai un problema...
Grazie Antonio ma come per i camper scelgo il meglio come qualità prezzo quindi Laika per le due ruote da sempre solo HONDA Per il peso anche 140 kg non ci sono problemi, perché l’Ecovip 2 ha uno sbalzo posteriore piccolo
In risposta al messaggio di Grinza del 07/06/2020 alle 15:21:24Spero altrimenti me la piglio con te...
Ottima scelta, con gli SH mai un problema...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/06/2020 alle 12:22:18
Grazie Antonio ma come per i camper scelgo il meglio come qualità prezzo quindi Laika per le due ruote da sempre solo HONDA Per il peso anche 140 kg non ci sono problemi, perché l’Ecovip 2 ha uno sbalzo posteriore piccolo
In risposta al messaggio di Clint del 07/06/2020 alle 15:37:28
Spero altrimenti me la piglio con te...
In risposta al messaggio di Karbon17 del 07/06/2020 alle 18:10:01Hai ragione l’SH costa di più del liberty ma passato da un Piaggio ad un Honda ho notato una differenza abissale
nessuno discute le qualità ed il successo di vendita del Honda SH, ma usandolo solo come mezzo aggiuntivo del camper ho valutato diversi fattori, quale il peso gli ingombri il prezzo ed alla fine ho acquistato un Piaggio Liberty 150 ABS nuovo a 2.000€ contro i 3.500€ dell'analogo Honda SH150 una bella differenza e per il momento sono pienamente soddisfatto ciao
In risposta al messaggio di Grinza del 07/06/2020 alle 18:22:05ti confermo che l'ho pagato 2.000€ senza bauletto e parabrezza che onestamente non mi servono, concordo che la Honda SH è migliore ma dovendolo usare solo per piccoli spostamenti la differenza di prezzo ha influito sulla scelta, se fosse stato da usare tuti i giorni anche per medie percorrenze probabilmente avrei valutato anche io un altro tipo di scooter, che in ogni caso per il momento sono più che soddisfatto del Liberty sia per guidabilità leggerezza confort e soprattutto consumi
Hai ragione l’SH costa di più del liberty ma passato da un Piaggio ad un Honda ho notato una differenza abissale Poi ovviamente tutti arrivano, prima o poi alla stessa meta, con comodità diverse. il liberty costa 2660euro senza bauletto e parab. l’SH costa 3740 euro con bauletto e parabrezza Un vantaggio del liberty è il peso un buon scooter si sta rivelando il medley ma alla fine il suo costo è molto simile all’Honda
In risposta al messaggio di Karbon17 del 07/06/2020 alle 19:02:34Hai strappato un ottimo prezzo
ti confermo che l'ho pagato 2.000€ senza bauletto e parabrezza che onestamente non mi servono, concordo che la Honda SH è migliore ma dovendolo usare solo per piccoli spostamenti la differenza di prezzo ha influito sullascelta, se fosse stato da usare tuti i giorni anche per medie percorrenze probabilmente avrei valutato anche io un altro tipo di scooter, che in ogni caso per il momento sono più che soddisfatto del Liberty sia per guidabilità leggerezza confort e soprattutto consumi ciao
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/06/2020 alle 16:56:45
Sono piuttosto indeciso se far montare il portamoto fisso o estraibile che sia per Honda SH 150 oppure il portabici da usare per UNA e bike in tutte e due i casi devo acquistare sia lo scooter o la e bike nel primo casospesa prevista 2000 per il portamoto e 2000 per un SH 150 usato e decente nel secondo caso 400 per il portabici e 2000 per una buona e bike questo e’ il mezzo un Laika ecovip 2 classic, nel caso del portabici per UNA e bike ho il gavone sotto il pavimento dove entra smontata una altra bici vorrei un opinione più che altro da chi sta usando il portabici per una e bike visto che due non è il caso per ovvi motivi di peso
In risposta al messaggio di Grinza del 07/06/2020 alle 17:50:11hanno di proposito escluso le LML, un boicottaggio contro la copia indiana della PX
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 07/06/2020 alle 20:00:31Stiamo parlando di scooter non di catrami...
hanno di proposito escluso le LML, un boicottaggio contro la copia indiana della PX
In risposta al messaggio di Mocambo del 07/06/2020 alle 18:28:32Laika non è un top assoluto ma lo è come qualità prezzo
Ok per l'Honda anche se io ho il nuovo Beverly 350 altra storia da tutti i 150 e anche dall'Honda 300, ma Laika non si può, da mai, considerare un top quality se non per i camperisti stanziali, sedentari, toscani o filotoscani.
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/06/2020 alle 19:47:55Sotto i mille euro parliamo di primo prezzo
Hai scritto: ... 400 per il portabici e 2000 per una buona e bike... Ho letto solo ora: ho amici che, convinti della comodità della pedalata assistita dopo avermi visto con questa soluzione, hanno comprato le ebike e tuttiquattro hanno speso meno di 1000 Euro ciascuno. Ottime bici, senz'altro senza tante pretese, ma per un camperista normale sono più che sufficienti. Quel camperista normale intende un camperista che ci deve fare una passeggiata, andar di spesa, girovagare per le città e non certo scalar montagne o fare lunghi percorsi. Ad Amsterdam, da mane a sera, abbiamo percorso circa 50 km e la batteria è arrivata a cena ancora in ottima forma tenendo poi conto che doveva spingere un tandem pesantissimo, de ferro! Giovanni
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/06/2020 alle 21:10:26presumo che l’ironia era rivolta al peso non alle marche
Non capisco le perplessità e l’ironia e non capisco se riferito a Laika o Honda Laika for ever Honda pure..
In risposta al messaggio di Grinza del 07/06/2020 alle 20:15:38
Stiamo parlando di scooter non di catrami...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 07/06/2020 alle 21:54:15Per il peso hai ragione perché in coda 140 kg sono tanti
presumo che l’ironia era rivolta al peso non alle marche
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/06/2020 alle 21:12:31Ovvio era una battuta conosco le qualità del marchio Laika e spero le mantenga anche con la nuova proprietà, pur essendo "ideologicamente" contrario a certi strumenti di loisir ne riconosco il valore "sociale".
Laika non è un top assoluto ma lo è come qualità prezzo ha un mercato usato incredibile se ho cambiato 11 camper in trenta anni e non essendo un milionario, un motivo ci sarà
In risposta al messaggio di Mocambo del 07/06/2020 alle 18:28:32Ho fatto 1 milione di km con 11 camper di cui 7 Laika
Ok per l'Honda anche se io ho il nuovo Beverly 350 altra storia da tutti i 150 e anche dall'Honda 300, ma Laika non si può, da mai, considerare un top quality se non per i camperisti stanziali, sedentari, toscani o filotoscani.