In risposta al messaggio di Benny 07 del 20/08/2019 alle 21:42:32Io ho montato Sawiko, ottimo e ben rifinito, nessuna controindicazione.
salve a tutti, ho intenzione di installare sul mio motorhome MC LOUIS NEVIS 879 con garage passante un portamoto pieghevole e ne ho adocchiato due online che corrispondono alle mie aspettative, il primo è il SAWIKO Vario 150 l’altro è della goldschmitt Mod. MAREA. Quale mi consigliate? Accetto tutti i vostri consigli e suggerimenti Grazie
In risposta al messaggio di Benny 07 del 20/08/2019 alle 21:42:32Difficile trovare qualcuno che li abbia sperimentati entrambi: ognuno, ovviamente, ti consiglierà quello che ha montato lui !
salve a tutti, ho intenzione di installare sul mio motorhome MC LOUIS NEVIS 879 con garage passante un portamoto pieghevole e ne ho adocchiato due online che corrispondono alle mie aspettative, il primo è il SAWIKO Vario 150 l’altro è della goldschmitt Mod. MAREA. Quale mi consigliate? Accetto tutti i vostri consigli e suggerimenti Grazie
In risposta al messaggio di anifab74 del 23/08/2019 alle 22:20:54Grazie mille.
Io ho montato Sawiko, ottimo e ben rifinito, nessuna controindicazione.
In risposta al messaggio di bottastra del 23/08/2019 alle 22:42:25Grazie mille.
Difficile trovare qualcuno che li abbia sperimentati entrambi: ognuno, ovviamente, ti consiglierà quello che ha montato lui ! Se nei hai la possibilità, vai a vederli entrambi così potrai valutare tu stesso quello che ti soddisfa di più.
In risposta al messaggio di anifab74 del 23/08/2019 alle 22:20:54Scusa mi potresti dire la spesa che hai sostenuto complessivamente? E dove hai fatto fare il lavoro?
Io ho montato Sawiko, ottimo e ben rifinito, nessuna controindicazione.
In risposta al messaggio di Benny 07 del 26/08/2019 alle 15:49:37Il Sawiko lo monta in sede la AlKo a Verona
Scusa mi potresti dire la spesa che hai sostenuto complessivamente? E dove hai fatto fare il lavoro?
https://www.sawiko.com/it/porta...
In risposta al messaggio di franco49tn del 26/08/2019 alle 16:21:43Ma è la Goldschmitt che monta anche lei i portamoto presso la propria sede ? O sto confondendo con un'altra azienda similare ?
Il Sawiko lo monta in sede la AlKo a Verona a Castel d'Azzano visto che sono loro i distributori -Italia
In risposta al messaggio di Benny 07 del 26/08/2019 alle 15:49:37Ciao, il montaggio presso la sede di Verona non è assolutamente necessario, la struttura di sostegno è la stessa di un gancio traino. A me e stato montato da Axel camper di Monza che è un meccanico autorizzato Alko. Costo: oltre 3.000 euro
Scusa mi potresti dire la spesa che hai sostenuto complessivamente? E dove hai fatto fare il lavoro?
In risposta al messaggio di anifab74 del 26/08/2019 alle 17:15:25Grazie sei stato gentilissimo
Ciao, il montaggio presso la sede di Verona non è assolutamente necessario, la struttura di sostegno è la stessa di un gancio traino. A me e stato montato da Axel camper di Monza che è un meccanico autorizzato Alko. Costo: oltre 3.000 euro