In risposta al messaggio di bradipo66 del 05/06/2017 alle 19:04:29Ciao, scusa se ti disturbo, ma avrei una domanda riguardo al portamoto , penso FCE, montato sul furgonato in quanto ho da poco acquistato un Malibù da 640 dove volevo montare appunto il portamoto che ho visto da te fotografato. Ho due bici elettriche che pesano circa 40 kg e obbligatoriamente devo scegliere se installare il portamoto o mettere il gancio su cui posizionare un portabici Thule che ha un modello che supporta fino ad un carico di 80 kg. Mi sono dilungato un po', ma chiedevo se la foto è proprio del tuo portamoto ( marca?) e se ha veramente quello che si dice 'un collo d'oca' per riportare il piano bici allo stesso livello del predellino Van. Spero di essermi spiegato. Lo smontaggio per eventualmente riporlo quando non serve o è in rimessaggio, è complicato? È pesante e si può dividere in più pezzi? Grazie se vorrai dedicarmimun po' di tempo x la risposta. Dario
Ho provato insieme al tecnico che lo ha montato, ma si blocca a metà, sono in arresa di notizie dalla casa grazie a tutti
In risposta al messaggio di bradipo66 del 04/06/2017 alle 16:16:19Buongiorno, volevo chiederle un parere sul portamoto , penso FCE, visto in foto. Ho un furgonato Malibù da mt 640 con cui vorrei trasportare due bici elettriche. Mi basterebbe aprire la porta sx. Chiedevo solo se lo smontaggio per il rimessaggio o solo x riporlo nel box quando non serve, sia più o meno difficoltoso. Posteggiandolo in strada, devo per forza smontarlo e rimontarlo . È pesante? Difficile operazione? Una volta smontato non fuoriesce nulla dal furgone? Aperto una profondità di 75 cm basterebbe x due bici? Grazie
quello che mi hanno montato è uguale alla prima foto impedendo l'apertura del portellone sinistro, cosa che non avviene con l'altro. Ho chiesto un portamoto perché sui furgonati i portabici sono al max da 2 posti attaccandosi a un solo portellone mentre io ho la necessità di caricarne 3 o 4 e questo era l'unico sistema
In risposta al messaggio di giornifelici del 05/06/2017 alle 05:18:47Idem, almeno gli scarponi non mi ammaccano il qulo!
Hai perfettamente ragione,lo dici a me che 8 volte su dieci che uso il Raptor vado in montagna,con la differenza che io preferisco gli scarponi ai pedali. Comunque ho espresso il mio pensiero,gli altri sono liberi di fare e pensare e scrivere ciò che vogliono. CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
www.iz4dji.it
http://www.linnepe.eu/wp-conten...