In risposta al messaggio di Kakao del 06/11/2023 alle 21:12:36prima di comprarlo ti consiglio di leggere tutte le pagine di questo tread e capirai che in questo momento potresti buttare soldi e pagare multe https://www.camperonline.it/for...
Buonasera, possiedo un Laika Ecovip 1 classic del 2011, sarei intenzionato a montare un portamoto che mi permetta inoltre di aggiungere 2 biciclette, e, all'occasione portare solo 4 biciclette senza motorino, qualcuno divoi mi puó indirizzare verso qualche prodotto che possa fare al caso mio ed eventualmente a qualche installatore zona Varese/Como/Milano?. Buona sarata a tutti ! Kakao
In risposta al messaggio di maxime del 06/11/2023 alle 21:51:49Perché?
prima di comprarlo ti consiglio di leggere tutte le pagine di questo tread e capirai che in questo momento potresti buttare soldi e pagare multe Massimo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/11/2023 alle 07:22:46da quello che ho capito non mi sembra una cosa così semplice trascriverlo sul CDC....
Perché? basta che lo fa trascrivere sulla CDC
In risposta al messaggio di Kakao del 06/11/2023 alle 21:12:36Ciao, premesso che è rientrato il discorso della trascrizione dopo il ricorso al TAR delle aziende costruttrici (si comparavano i veicoli commerciali a quelli per il tempo libero) il solito pasticcio all'italiana insomma dove i camper erano equiparati a camion a rimorchio e similari, non ci hai detto dove lo vuoi montare, esterno o nel gavone?
Buonasera, possiedo un Laika Ecovip 1 classic del 2011, sarei intenzionato a montare un portamoto che mi permetta inoltre di aggiungere 2 biciclette, e, all'occasione portare solo 4 biciclette senza motorino, qualcuno divoi mi puó indirizzare verso qualche prodotto che possa fare al caso mio ed eventualmente a qualche installatore zona Varese/Como/Milano?. Buona sarata a tutti ! Kakao
In risposta al messaggio di Pietro 67 del 07/11/2023 alle 12:08:50di quando è questo vittoria di ricorso al tar ? perché le ultime notizie, vedi riferimento che ho postato sopra, sono ben diverse ....
Ciao, premesso che è rientrato il discorso della trascrizione dopo il ricorso al TAR delle aziende costruttrici (si comparavano i veicoli commerciali a quelli per il tempo libero) il solito pasticcio all'italiana insomma dove i camper erano equiparati a camion a rimorchio e similari, non ci hai detto dove lo vuoi montare, esterno o nel gavone?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/11/2023 alle 07:22:46Lo può trascrivere solo se laika ha un portamoto identico su camper identico montato dall'origine. Il che non penso...
In risposta al messaggio di maxime del 07/11/2023 alle 15:47:09Non c'è nessuna vittoria al tar, non è ammesso nessun portamoto ad oggi, fatto salvo per quei camper che in fase di omologazione sono stati trascritti con quello specifico portatamoto dal produttore del mezzo. In quel caso si può procedere ma non mi risulta siano molti i mezzi che si possano avvalere di questo.
di quando è questo vittoria di ricorso al tar ? perché le ultime notizie, vedi riferimento che ho postato sopra, sono ben diverse .... Massimo
In risposta al messaggio di luca675 del 07/11/2023 alle 20:22:27Infatti è per questo che gli ho posto la domanda....perché ha dato una notizia falsa ...
Non c'è nessuna vittoria al tar, non è ammesso nessun portamoto ad oggi, fatto salvo per quei camper che in fase di omologazione sono stati trascritti con quello specifico portatamoto dal produttore del mezzo. In quel caso si può procedere ma non mi risulta siano molti i mezzi che si possano avvalere di questo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/11/2023 alle 07:22:46Magari. Puoi fare trascrivere solo il portamoto identico a quello montato in origine dall' allestitore. E il mio all' origine non prevedeva portamoto, per cui, a oggi , per la mia situazione soluzioni esterne non ce ne sono.
In risposta al messaggio di GialloRosso1961 del 07/11/2023 alle 21:50:58Esatto
Magari. Puoi fare trascrivere solo il portamoto identico a quello montato in origine dall' allestitore. E il mio all' origine non prevedeva portamoto, per cui, a oggi , per la mia situazione soluzioni esterne non ce ne sono.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Kakao del 06/11/2023 alle 21:12:36Anch'io abitando in provincia di Monza Brianza ho deciso di montare il portamoto. Sono andato da italcamper a BG. Mi hanno fatto un buon lavoro ed ottimo prezzo.
In risposta al messaggio di adiemmemos del 12/11/2023 alle 00:02:59Montare lo monti, consapevole di non essere in regola a tuo rischio e pericolo, poiché la responsabilità è la tua e non di chi lo installa. In questo momento non monterei niente.
Anch'io abitando in provincia di Monza Brianza ho deciso di montare il portamoto. Sono andato da italcamper a BG. Mi hanno fatto un buon lavoro ed ottimo prezzo.