In risposta al messaggio di Paolone77 del 21/08/2021 alle 10:04:49Io già di serie ho delle tasche fissate con delle viti alla parete dietro alla testata del letto dove ci infilo il telefono e anche un libro. Non dovresti avere problemi di peso.
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha il furgonato come ha trovato il modo di mettere portaoggetti o portabottiglie tipo sul portellone laterale scorrevole... O sulle porte posteriori, ad esempio io avendo il matrimonialeche sale fio a soffitto nn ho gli stipetti e di notte nn ho dove mettere telefono e/o bottiglia di acqua. Avete idee o link utili? Ho trovato su amazon quelle reti da applicare con le viti ma nn so se reggono. Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di ricciulino del 12/12/2023 alle 16:39:26Per le scarpe uso lo spazio sotto al sedile, quello che altri usano per la seconda batteria, anche se poi spesso le si lasciano in giro per cui c’è anche un sacchetto di stoffa appeso con un gancio al montante dove passa la cintura di sicurezza.
ciao a tutti, mi ricollego a questo thread. Volevo togliere il pannello della porta scorrevole del mio van ducato per creare un vano portascarpe. Sarebbe un posto comodissimo perchè ubicato proprio nella zona dove ci sitoglie le calzature prima di accedere all'interno. Dato che non c'è molto margine tra la porta e la fiancata in fase di apertura, il portascarpe deve essere tutto o quasi incassato nella porta. Volevo utilizzare le quattro nicchie presenti nell'ossatura. Allego una foto trovata in rete dell'interno porta. Qualcuno ci ha mai pensato?