In risposta al messaggio di piperidina del 02/09/2017 alle 00:11:21Ciao,il portapacchi ce lo avevo sia sul Laika che avevo prima che sull'Arca che ho adesso(montati dalla fabbrica),entrambi non mi danno una gran fiducia,infatti non ci ho mai messo niente, comunque è fissato appena all'interno dei profili del tetto,ma suppongo con delle viti che vadano a far presa dove c'è del pieno...spero.
Mi sto organizzando per montare un bel portapacchi sul mio Laika Laserhome 590, ma non riesco a capire dove fissarlo e come. Non so nemmeno quando lo farò, visto che mi mancano le prime due informazioni Sul forum hovisto che ci sono mezzi in cui il portapacchi è fissato alle canalette d'alluminio presente sul bordo, altri invece fissano i piedini del portapacchi stesso con delle viti sul tetto (alcuni cm dentro rispetto al bordo) penso con delle viti da legno (non con viti passanti). Qualcuno che mi vuole aiutare?
In risposta al messaggio di gangan76 del 02/09/2017 alle 09:28:56Sei fortunato che l'hai sempre trovato montato perché a farlo montare costa parecchio.
Ciao,il portapacchi ce lo avevo sia sul Laika che avevo prima che sull'Arca che ho adesso(montati dalla fabbrica),entrambi non mi danno una gran fiducia,infatti non ci ho mai messo niente, comunque è fissato appena all'interno dei profili del tetto,ma suppongo con delle viti che vadano a far presa dove c'è del pieno...spero.
In risposta al messaggio di piperidina del 03/09/2017 alle 10:30:19Suppongo di si,ma i camper li ho sempre comprati usati e non ho mai trovato la documentazione attinente al portapacchi.
Sei fortunato che l'hai sempre trovato montato perché a farlo montare costa parecchio. Il portapacchi montato dalla azienda madre dovrebbe avere una garanzia di carico importante. La fabbrica darà delle indicazioni di carico massimo o no?
In risposta al messaggio di gangan76 del 03/09/2017 alle 21:51:23Grazie gangan76, anzi grazie mille visto che sei stato l'unico a rispondermi. Ti volevo aggiornare sulla situazione.
Suppongo di si,ma i camper li ho sempre comprati usati e non ho mai trovato la documentazione attinente al portapacchi. Io ti consiglio di andare da un concessionario Laika (col camper)per un preventivo,ti fai magari spiegare qualche dettaglio del montaggio per cercare di carpire le informazioni che ti servono.
In risposta al messaggio di piperidina del 02/09/2017 alle 00:11:21
Mi sto organizzando per montare un bel portapacchi sul mio Laika Laserhome 590, ma non riesco a capire dove fissarlo e come. Non so nemmeno quando lo farò, visto che mi mancano le prime due informazioni Sul forum hovisto che ci sono mezzi in cui il portapacchi è fissato alle canalette d'alluminio presente sul bordo, altri invece fissano i piedini del portapacchi stesso con delle viti sul tetto (alcuni cm dentro rispetto al bordo) penso con delle viti da legno (non con viti passanti). Qualcuno che mi vuole aiutare?