In risposta al messaggio di LaikaVip del 23/03/2019 alle 21:23:23Non vedo qual'é il problema, con il peso ci sei, l'unico problema se non ce l'hai già, è assicurare due cinquantini, l'assicurazione è molto salata...
Buongiorno ragazzi e ciao a tutti. Ho un mansardato, un Laika ecovip 6. Per chi non lo conoscesse è un mezzo discretamente compatto con poco sbalzo posteriore. Visto che in famiglia siamo in quattro, mi sarebbe venuta lamalsana idea di portarmi dietro due scoterini 50. Pensavo di acquistare due peugeot ludix (73 kg) e di metterne uno sul portamoto posteriore e uno in garage. Che ne pensate? È fattibile? Penso che gli scooter siano belli leggeri, alla fine con due rimango sui 150 kg, come il peso di un singolo scooter che molti di noi si portano dietro. Sono curioso di sapere i vostri giudizi. Un saluto a tutti..
In risposta al messaggio di sergio68 del 24/03/2019 alle 17:15:22quasi trecentocinquanta quintali?
l'ecovip 9 pesa, semivuoto per la revisione, 34800 kg ...
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/03/2019 alle 20:52:15Purtroppo con le bici spesso non si va da nessuna parte. Località tipo isola d’elba o similari con le bici non ci si va neanche a comprare il pane.
Due bici a pedali quanto pesano ? in caso di incidente dove volano i due scooter ?
In risposta al messaggio di sergio68 del 24/03/2019 alle 17:15:22Mi pare fosse ecovip 6, il 9 ha il matrimoniale in coda ed è lungo 720cm, il 6 ha letti a castello in coda ed è lungo credo 660cm... di conseguenza è meno pesante del 9, anche se credo non troppo leggero... comunque i due scooter 50 pesano come uno scooter 125 per cui cambia poco, se si è fuori peso lo si è comunque...
l'ecovip 9 pesa, semivuoto per la revisione, 34800 kg ...
In risposta al messaggio di emmespanish del 24/03/2019 alle 23:55:41Per l’esattezza è 624 quindi quasi un metro in meno dell’ecovip 9. Sono convinto comunque di andare fuori peso il problema è capire quanto... appena posso lo peso
Mi pare fosse ecovip 6, il 9 ha il matrimoniale in coda ed è lungo 720cm, il 6 ha letti a castello in coda ed è lungo credo 660cm... di conseguenza è meno pesante del 9, anche se credo non troppo leggero... comunque i due scooter 50 pesano come uno scooter 125 per cui cambia poco, se si è fuori peso lo si è comunque...
In risposta al messaggio di LaikaVip del 27/03/2019 alle 20:14:12Mi ricordavo male... è il più corto mansardato della famiglia ecovip, credo che pesi anche parecchio meno degli altri, se vai fuori peso o no non lo so, d'altronde tra portamoto e scooter i chili ci sono, è inevitabile...
Per l’esattezza è 624 quindi quasi un metro in meno dell’ecovip 9. Sono convinto comunque di andare fuori peso il problema è capire quanto... appena posso lo peso