In risposta al messaggio di peugeot106 del 05/10/2020 alle 18:21:58Pensa al carrello portamoto così ti togli ogni problema
Salve a tutti, mi chiedevo se fosse possibile trasportare due scooter (50cc e max 80kg l'uno) su di un unico porta moto. Esistono portamoto a due piazze? od in alternativa una su portamoto e altra nel garage?Ci sono inconvenienti? Valutazioni da fare, il garage regge tale peso? Vincolante una trazione posteriore altrimenti tutto il peso dietro non va bene il camperod anche anteriore potrebbe cavarsela? Vi ringrazio se mi aiutate a capire la fattibilità per spostarmi con la famiglia. Al momento non ho un camper. Escludo di trainare carrelli portamoto. Blocco unico... Grazie
In risposta al messaggio di peugeot106 del 05/10/2020 alle 18:21:58anche due in garage...nel portamoto impossibile
Salve a tutti, mi chiedevo se fosse possibile trasportare due scooter (50cc e max 80kg l'uno) su di un unico porta moto. Esistono portamoto a due piazze? od in alternativa una su portamoto e altra nel garage?Ci sono inconvenienti? Valutazioni da fare, il garage regge tale peso? Vincolante una trazione posteriore altrimenti tutto il peso dietro non va bene il camperod anche anteriore potrebbe cavarsela? Vi ringrazio se mi aiutate a capire la fattibilità per spostarmi con la famiglia. Al momento non ho un camper. Escludo di trainare carrelli portamoto. Blocco unico... Grazie
In risposta al messaggio di enzov1100 del 05/10/2020 alle 20:23:17quasi quasi stavo per crederci
500kg...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/10/2020 alle 20:40:46... E non ha voluto anche far vedere il quad..
quasi quasi stavo per crederci
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di enzov1100 del 05/10/2020 alle 21:08:09... allora era vero... avessi scommesso ci avrei perso, non pensavo fosse cosa umanamente possibile.
Viaggio in Grecia, inaugurazione camper e modifica, il mio si chiama Campermoto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di enzov1100 del 05/10/2020 alle 22:18:31In effetti le mie esigenze sono in parte difficile da assolvere...
Cosa intendi per entry-level? Budget? Motorhome, profilato, mansardato, furgonato?
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di peugeot106 del 05/10/2020 alle 22:31:42Con 40-45000 prendi un buon mezzo altro che entry level.
In effetti le mie esigenze sono in parte difficile da assolvere... comunque, prioritario entrino due scooter nel gavone (piccoli e leggeri, magari elettrici per piccolissime percorrenze, ma devono entrare). Poi più e compattomeglio è (amo la montagna e le strade talvolta sono strette, meglio essere agili, 650cm?) e siamo in 4, direi mansardato, ma esistono anche profilati dall'ottima pianta mi risulta. Budget 40-45mila per usato fresco (max 5 anni e basso chilomegraggio)... tipo questo? :