http://www.trust.com/products/p...
poi la s**ga ci vede bene,: vi sono una miriade di spinotti, ma non quello adatto al mio netbook eeepc 1101![:(!][:(!][:(!] Per il trasformatore ha anche l'uscita usb per ricaricare cell tomtom e vari.. ciauuzzzquote:Risposta al messaggio di LaLinea inserito in data 16/03/2010 19:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho pensato che trasformare la cc in alternata e di nuovo in cc non avesse molto sensoid="green"> Vero, ma solo se l'inverter ti serve esclusivamente per il PC. Nel mio caso per l'inverter spenderei quasi la stessa cifra che occorre per l'alimentatore dedicato, ma potrei sfruttarlo (l'inverter) anche per ricaricare altre piccole macchine [;)] tipo rasoio elettrico, macchina fotografica, ecc Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno risposto [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 16/03/2010 10:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W = V x A e quindi W = 19V x 4,7A = 90W 90W = 12V x ...A A= 90/12 = 7,5A quindi se hai una batteria da 100A ti può alimentare il pc per circa 100/7,5 = 13 ore ovviamente se è perfettamente carica ed in forma!!