quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 08/10/2009 18:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sono attrezzato con 1 in cabina da 2kg. in polvere + idem in garage (che tiro fuori quando si griglia[:p][:p]) e 1 da 1kg co2 nel matrimoniale in coda.........ma non per le vampate notturne[:D][:D].. ma se capita qualcosa di notte, e chi ci arriva in cabina[?][?]. Aggiungo che adesso completo l'opera con una copertina....... @ VF66: dici il problema che crea la polvere sui telelruttori e pensandoci hai ragione.......ma sen in un estintore scrivono: caricato a polvere ABC 34 A - 233 B C specifico per apparecchiature in tensione, è diverso? Perchè se mi si fonde un rele' od altro non voglio danneggiare anche l'elettronica e relativi CN. Grazie Massimo.
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 27/05/2009 14:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure sul mio 677tc l'istintore e nella stessa posizione di quello di vf66 dietro al sedile guida ed il secondo dietro al portellone del garage accessibile pure dall'interno cellula...piu due angelfire per spegnere le sigarette[;)][;)][;)] anche se non fumo piu da 4 anni[:D][:D][:D] giorgio