In risposta al messaggio di Alberto @ del 31/01/2025 alle 14:44:50l'unica controindicazione che vedo è quella di non avere accesso alla scatola se non smontando il pannello qualora tu dovessi far passare altri cavi.
Buongiorno a tutti, in attesa che arrivi il pannello che ho ordinato avevo bisogno di farvi 1 domanda ,( per essere sincero la prima di altre mille visto le seghe mentali che mi vengono in continuazione) ho preso un pannellodi 430w che visto le sue dimensioni importanti mi obbliga a rimuovere l'antenna con il palo che non me ne faccio niente e sfruttare il foro per passare il cavi,dalle misure che ho preso il passacavi dovrebbe entrare a pelo sotto il pannello dove si trova il foro sfruttando il rialzo del supporto di plastica e lo spazio che resta all'interno del telaio del pannello stesso,a pelo intendo max 5mm tra passacavo e retro pannello, controindicazioni??
In risposta al messaggio di Laikone del 31/01/2025 alle 16:07:44Grazie Laikone
l'unica controindicazione che vedo è quella di non avere accesso alla scatola se non smontando il pannello qualora tu dovessi far passare altri cavi. Per il resto, direi che la scatola rimane ancor più protetta dal sole e dall'acqua, il che sta a significare che se farai un buon lavoro di sigillatura sarà quasi impossibile avere una infiltrazione in futuro.