In risposta al messaggio di agi73 del 18/01/2024 alle 23:40:15Cerca Cinebasto e trovi tutte le informazioni che ti servono, io l’ho montato, vevor da 5 kW e sono pienamente soddisfatto
Mi date un pò di informazioni su questo prodotto che sembra certificato. Grazie.
In risposta al messaggio di agi73 del 18/01/2024 alle 23:40:15La certificazione è solamente per le emissioni elettromagnetiche.
Mi date un pò di informazioni su questo prodotto che sembra certificato. Grazie.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 20/01/2024 alle 06:15:46Boh, io lo regolo tramite il telecomando e lo tengo anche al minimo, sono stato a temperature molto più alte senza nessun inconveniente…
L'ho montato anch'io e sono pienamente soddisfatto.Peccato che,non spengendosi,se la temperatura esterna non è sotto i 10 gtradi,nel mio camper fa troppo caldo...
In risposta al messaggio di agi73 del 21/01/2024 alle 13:40:30Certo, anche il display gode di una garanzia "commerciale" di 2 anni, come previsto dalla legge.
Ma per caso con il display avete avuto problemi? La ditta Vevor per caso rilascia un garanzia per malfunzionamento?
In risposta al messaggio di agi73 del 21/01/2024 alle 15:33:55No non si può monitorare da smartphone a meno di fare una modifica con un modulo relè smart (che poi dovrebbe collegarsi ad un ruoter nel camper).
Quindi tutto il prodotto gode di garanzia dei classici due anni,si può monitorare tramite smartphone? Grazie.
In risposta al messaggio di SilverHaze del 21/01/2024 alle 18:37:51C'è una versione in vendita a ler...mer... da 2 e 5kw con app e bt
No non si può monitorare da smartphone a meno di fare una modifica con un modulo relè smart (che poi dovrebbe collegarsi ad un ruoter nel camper). Cerca di acquistare il vevor col display in Hertz e non a sei step perinternderci questo : o questo : ma non questo con la regolazione (H1-H6) che apparentemente sembra identico al primo ma ha la regolazione della potenza a 6 step in luogo della regolazione in frequenza a step di 0.1 molto più accurata al minimo e non avendo l'orologio impostare le accensioni/spegnimenti ritardati diventa un cinema :
https://www.leroymerlin.it/prod...
In risposta al messaggio di SilverHaze del 21/01/2024 alle 19:02:07Ci mette talmente poco a scaldare che quasi non ne vale la pena, però se c’è non guasta…..
diciamo che il bello sarebbe poterlo accendere da remoto fuori dal camper quando stai per rientrare da una visita. Avere il comando da bluetooth è come usare il suo radiocomando 433 e già a pochi metri di distanza non funziona più. Cmq bello ed a buon prezzo
In risposta al messaggio di SilverHaze del 21/01/2024 alle 19:02:07Sta tutto in poco posto
diciamo che il bello sarebbe poterlo accendere da remoto fuori dal camper quando stai per rientrare da una visita. Avere il comando da bluetooth è come usare il suo radiocomando 433 e già a pochi metri di distanza non funziona più. Cmq bello ed a buon prezzo
In risposta al messaggio di Szopen del 20/01/2024 alle 14:55:38Come fai a sapere che posizione due corrisponde a 1.5 hz ? io ho la regolazione da 1 a 6 ma non leggo gli hz. il mio display e come il secondo nella foto.
Ieri sera Alexa mi ha avvertito di un'allerta per temperature estere e durante la notte è fino a mezzogiorno di oggi. Ho impostato il riscaldatore alla posizione 2 (col mio display siamo intorno ai 1,5 Hz), ha lavoratodolcemente per tutta notte e stamattina mi sono svegliato in un dolcissimo tepore con una ventina di gradi in cellula. Secondo me marcoalderotti ha qualche problema nei settaggi. Ciro.