In risposta al messaggio di Frank Blue del 10/08/2024 alle 02:43:42ciao. e questa candy che hai tu come funziona? attacca/stacca o parzializza l'assorbimento? grazie
Per portare a ebolizzione 1lt di acqua da 20 gradi servono 80Wh, piu le perdite diciamo pure li doppio, 150Wh te avrai 3600Wh ovvero puoi fare bollire 24lt di acqua. tenerla a temp di ebolizzione è poco oneroso perche devisolo compensare le perdite. C'è un video di stepsover dove fa vedere che per cucinare una bistecca con fornello alogeno consuma molto ma molto meno della metà di una batteria da 100Ah. Ce la fai sicuro a cucinare, il discorso è per quante persone quante volte e cosa, io fossi in te comprerei da lidl un consumomentro a 220V e cucinerei a casa a induzione per vedere quanti Wh ti servono A TE.
In risposta al messaggio di rikka21 del 06/10/2024 alle 17:19:37MI ero perso la tua risposta. No no, l'ho scelta proprio perché parzializza.
ciao. e questa candy che hai tu come funziona? attacca/stacca o parzializza l'assorbimento? grazie
https://www.instagram.com/lifei...