quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 22/02/2010 00:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuliano della delucidazione, purtroppo per la conformazione del mio mezzo non riesco a fare questa modifica, comunque sarebbe stata una bella soluzione, molto pratica e in inverno eviterebbe di scendere di notte a switchare la bombola (considerando che Murpy è sempre dalla nostra[:D][:D][:D]). Di sicuro mi renderà più semplice l' operazione anche nel vano bombole! Buon inizio di settimanaid="blue">
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 22/02/2010 21:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ricapitolando, la prima parete andrebbe nel bagno, e non credo sia il caso bucare le pareti del bagno impermeabili, sulla seconda c'è la stufa, quindi impossibile e la terza nello stipo sottolavello, dove ho posizionato il portabottiglie(imbragato onde evitare spostamenti quando il mezzo è in movimento). Per questo dicevo impossibile, comunque è un'ottima soluzione anche se resta nel vano bombole. Appena la realizzo posto le foto.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 22/02/2010 21:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un pò di lavoro e qualche raccordo e tubo, puoi raddoppiare la tubazione metallica che porta il gas nel camper fino alla centralina utenze e mettere li il deviatore. Cosi eviti l'uscita notturna[;)][;)] Davide