In risposta al messaggio di Markeel61 del 31/01/2018 alle 13:27:49risolto ...passato in concessionario , ha predisposizione per il condizionatore !
Ciao a tutti , volendo installare un Maxxfan nell'obló cucina del mio Roller Team 265 TL, chiedevo se qualcuno l' avesse già effettuato, oppure se qualcuno mi conferma che ci sia un collegamento elettrico dormiente al suointerno ! Prima di smontarlo ed eventualmente portarci la corrente ! Grazie mille . Il Vero Camperista è come l'aria c'è ma non si vede . Marco
In risposta al messaggio di Markeel61 del 31/01/2018 alle 13:27:49Ciao, nell'oblo' centrale dovresti avere il cavo di predisposizione per il clima, cioe' un cavo 3x1,5mm2, disconnesso dai 2 capi. Puoi usarlo anche per portare bassa tensione o usarlo come sonda e sostituirlo con un cavo bipolare di almeno 1,5mm2 di sezione. L'altro capo da collegare dovrebbe essere dentro il pensile sopra la cucina, dentro uno scatolato all'interno del pensile, dove passano diversi cavi dell'impianto elettrico. Ciao.
Ciao a tutti , volendo installare un Maxxfan nell'obló cucina del mio Roller Team 265 TL, chiedevo se qualcuno l' avesse già effettuato, oppure se qualcuno mi conferma che ci sia un collegamento elettrico dormiente al suointerno ! Prima di smontarlo ed eventualmente portarci la corrente ! Grazie mille . Il Vero Camperista è come l'aria c'è ma non si vede . Marco