In risposta al messaggio di Gildobrasil del 26/01/2018 alle 11:39:06Ciao, il gasolio lo puoi prelevare sul tubo di ritorno al serbatoio in prossimità del radiatore per il raffreddamento del gasolio posto sulla parte posteriore del serbatoio buon lavoro
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha montato un Webasto o similari su Ford Transit 135 T350 del 2006 e dove ha collegato il tubicino per il prelievo del gasolio per l'alimentazione. Se dal serbatoio o dal tubo di ritorno al serbatoio. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di webasto del 28/01/2018 alle 09:59:40se non vado in errore...i serbatoi dei transit sono predisposti per il webasto...e ci sta l'entrata apposita per il pescaggio senza modificare nulla...
Ciao, il gasolio lo puoi prelevare sul tubo di ritorno al serbatoio in prossimità del radiatore per il raffreddamento del gasolio posto sulla parte posteriore del serbatoio buon lavoro
In risposta al messaggio di nemo family del 28/01/2018 alle 10:22:22Quelli prima del 2006 cera una predisposizione sopra al galleggiante serbatoio dove era presente un gommino trasparente da rimuovere e collegare tubazione webasto , dopo a quell anno ci si collega dove ti ho detto prima . Ciao
se non vado in errore...i serbatoi dei transit sono predisposti per il webasto...e ci sta l'entrata apposita per il pescaggio senza modificare nulla...
In risposta al messaggio di webasto del 28/01/2018 alle 11:00:35il mio e del 2002...e credevo fossero tutti uguali...ma si impara sempre qualcosa di nuovo...
Quelli prima del 2006 cera una predisposizione sopra al galleggiante serbatoio dove era presente un gommino trasparente da rimuovere e collegare tubazione webasto , dopo a quell anno ci si collega dove ti ho detto prima . Ciao
In risposta al messaggio di nemo family del 28/01/2018 alle 20:57:43Ciao Webasto riesci a darmi qualche informazione in più dove collegarmi, il mio è un 2006 135 T350 ti allego una foto, grazie. CiaoT350
il mio e del 2002...e credevo fossero tutti uguali...ma si impara sempre qualcosa di nuovo...
In risposta al messaggio di webasto del 28/01/2018 alle 11:00:35Ciao Webasto riesci a darmi qualche informazione in più dove collegarmi, il mio è un 2006 135 T350 ti allego una foto, grazie. Ciao
Quelli prima del 2006 cera una predisposizione sopra al galleggiante serbatoio dove era presente un gommino trasparente da rimuovere e collegare tubazione webasto , dopo a quell anno ci si collega dove ti ho detto prima . Ciao