In risposta al messaggio di macdino del 06/09/2017 alle 16:28:58Può essere. Controlla le caratteristiche della presa e confrontare con quelle del tablet.
Ciao a tutti, non so voi ma la presa usb accanto a quella dell'accendisigari, del mio ducato non riesce ad erogare un amperaggio tale da caricare un tablet da 7 che uso come navigatore, secondo le vostre esperienze è normale? MacDino.
In risposta al messaggio di macdino del 06/09/2017 alle 16:28:58Quella presa non è fatta per alimentare nulla.
Ciao a tutti, non so voi ma la presa usb accanto a quella dell'accendisigari, del mio ducato non riesce ad erogare un amperaggio tale da caricare un tablet da 7 che uso come navigatore, secondo le vostre esperienze è normale? MacDino.
In risposta al messaggio di alva.it del 06/09/2017 alle 20:57:02e a cosa andrebbe collegata ?
Quella presa non è fatta per alimentare nulla. Ma solo per una chiavetta USB con musica...
In risposta al messaggio di macdino del 06/09/2017 alle 16:28:58Ciao,io uso la presa accendisigari con un adattatore usb,quando però uso il tablet da 7 pollici come te,se non parto con la carica al 100% rischio in caso di lungo tragitto di scaricare progressivamente il tablet.
In risposta al messaggio di macdino del 06/09/2017 alle 16:28:58Credo ci sia qualcosa che non va, io la uso normalmente in viaggio per ricaricaricare smartphone e quant'altro.
In risposta al messaggio di senna99 del 06/09/2017 alle 22:13:48Esatto è quello che penso anche io , se la vasca da bagno è piena ma il tappo perde un litro al secondo il rubinetto deve buttare di più altrimenti dopo un po' la vasca è vuota .
Ciao,io uso la presa accendisigari con un adattatore usb,quando però uso il tablet da 7 pollici come te,se non parto con la carica al 100% rischio in caso di lungo tragitto di scaricare progressivamente il tablet. Io usoun Lenovo da 7 pollici con Sygic europa,e,devo dire che consuma parecchia energia,però mi soddisfa. Saluti,il mio non vuole essere uno spot pubblicitario,ma una semplice esperienza. Ps ducato x250 del 2007
In risposta al messaggio di macdino del 06/09/2017 alle 16:28:58Ciao, in ritardo terribile però ti spiego come ho risolto;
https://www.amazon.it/TurnRaise...
In risposta al messaggio di wolfalbert66 del 23/03/2018 alle 16:03:09Grazie, era proprio quello che volevo fare in quanto anche il meccanico Fiat quando ho fatto il richiamo mi disse la stessa cosa ( eroga solo 700mA), ma da sprovveduto mi chiedo come smonto il cruscotto? sembra tutto ad incastro!
Ciao, in ritardo terribile però ti spiego come ho risolto; la corrente di carica della presa originale fiat è ridicola, dopo un pò di ricerche ho smontato la vecchia presa (devi smontare la plancia inferiore ed è abbastanzasemplice e veloce) ed ibstallarne una più performante; io ad esempio ho trovato questa che è pure illuminata in arancione come le luci del cruscotto; ha due prese da 2,1 Ampere massimo e ti assicuro che carica molto velocemente. Il link per darti un'idea del prodotto da me installato il link è: sr_1_1?s=kitchen&ie=UTF8&qid=1521817512&sr=1-1&keywords=TurnRaise+Aggiornamento+USB+Dual+4.2A+presa+Caricatore+12-24+Volt+IP66+Impermeabile+presa+per+Auto+Moto+Barca+%28Rosso%29 L'unica modifica da fare è di allargare leggermente il foro originale, nonostante la modifica non crea interferenze. Per il collegamento elettrico ho riutilizzato i fili esistenti, devi eliminare il connettore originale e crimpare i due fasthon forniti con la bi-presa
In risposta al messaggio di macdino del 26/03/2018 alle 17:55:01Ciao Mac Dino per smontare il cruscotto togli la vite che si trova sotto a bicchiere e poi è tutto ad incastro ciao Franco
Grazie, era proprio quello che volevo fare in quanto anche il meccanico Fiat quando ho fatto il richiamo mi disse la stessa cosa ( eroga solo 700mA), ma da sprovveduto mi chiedo come smonto il cruscotto? sembra tutto ad incastro! Help
In risposta al messaggio di doralal108 del 27/03/2018 alle 09:37:45Ciao Franco, non credevo fosse così facile .
Ciao Mac Dino per smontare il cruscotto togli la vite che si trova sotto a bicchiere e poi è tutto ad incastro ciao Franco
In risposta al messaggio di wolfalbert66 del 23/03/2018 alle 16:03:09Buon giorno, mi può aiutare? Io vorrei smontare la parte bassa del cruscotto, fiat 290,modello nuovo, per eliminare il porta bottigliette, per permettere al mio cane di sdraiarsi in cabina.Magari montare il pezzo di cruscotto del mod. 250. Grazie.
Ciao, in ritardo terribile però ti spiego come ho risolto; la corrente di carica della presa originale fiat è ridicola, dopo un pò di ricerche ho smontato la vecchia presa (devi smontare la plancia inferiore ed è abbastanzasemplice e veloce) ed ibstallarne una più performante; io ad esempio ho trovato questa che è pure illuminata in arancione come le luci del cruscotto; ha due prese da 2,1 Ampere massimo e ti assicuro che carica molto velocemente. Il link per darti un'idea del prodotto da me installato il link è: sr_1_1?s=kitchen&ie=UTF8&qid=1521817512&sr=1-1&keywords=TurnRaise+Aggiornamento+USB+Dual+4.2A+presa+Caricatore+12-24+Volt+IP66+Impermeabile+presa+per+Auto+Moto+Barca+%28Rosso%29 L'unica modifica da fare è di allargare leggermente il foro originale, nonostante la modifica non crea interferenze. Per il collegamento elettrico ho riutilizzato i fili esistenti, devi eliminare il connettore originale e crimpare i due fasthon forniti con la bi-presa
In risposta al messaggio di raffaello70 del 21/06/2020 alle 13:21:03Due viti dietro ai piccoli sportellini ovali che devi togliere ed una vite sotto tappetino in gomma del porta oggetti quadrato tra i due portabottiglie
Buon giorno, mi può aiutare? Io vorrei smontare la parte bassa del cruscotto, fiat 290,modello nuovo, per eliminare il porta bottigliette, per permettere al mio cane di sdraiarsi in cabina.Magari montare il pezzo di cruscotto del mod. 250. Grazie.
In risposta al messaggio di raffaello70 del 21/06/2020 alle 13:21:03Non si tratta di X250 o X290, il portabevande (al posto del portaoggetti con sportello richiudibile), generalmente è in opzione, il più delle volte gratuita.
Buon giorno, mi può aiutare? Io vorrei smontare la parte bassa del cruscotto, fiat 290,modello nuovo, per eliminare il porta bottigliette, per permettere al mio cane di sdraiarsi in cabina.Magari montare il pezzo di cruscotto del mod. 250. Grazie.
In risposta al messaggio di Kochab del 07/09/2017 alle 06:39:15Io non ho presa usb multimediale... Dipende dalla radio? Io ho ancora cd
Credo ci sia qualcosa che non va, io la uso normalmente in viaggio per ricaricaricare smartphone e quant'altro. Ho anche la presa USB multimediale ma credo che quest'ultima serva solo per la musica e per il navigatore, non ho mai provato ad usarla come alimentatore.
In risposta al messaggio di volvo960 del 06/09/2017 alle 22:06:02Assolutamente non mi risulta... A me quella presa non è multimediali (magari lo fosse) anche perché in radio non ho nulla che mi fa selezionare usb
e a cosa andrebbe collegata ?