In risposta al messaggio di Foxhound del 06/08/2019 alle 13:08:02Sono riuscito a risalirvi da solo ingrandendo un video da youtube fino a leggere il codice del prodotto. Di trova sul negozio di led power shop in caso qualcuno ne avesse bisogno
Salve a tutti, ho visto da un video che esistono delle prese usb che si possono mettere sul binario “elettrificato” dei faretti che montano i possl e altri furgoni. Qualcuno sa dove si possono ordinare? Gracias
In risposta al messaggio di Foxhound del 07/08/2019 alle 07:57:32Costano una enormità, ma si trovano anche altrove, sempre all'estero, intorno ai 30 euro cadauna
Sono riuscito a risalirvi da solo ingrandendo un video da youtube fino a leggere il codice del prodotto. Di trova sul negozio di led power shop in caso qualcuno ne avesse bisogno
In risposta al messaggio di Foxhound del 07/08/2019 alle 07:57:32Visto che sei risalito al codice, lo posteresti per tutti così aiuti la ricerca?
Sono riuscito a risalirvi da solo ingrandendo un video da youtube fino a leggere il codice del prodotto. Di trova sul negozio di led power shop in caso qualcuno ne avesse bisogno
In risposta al messaggio di Foxhound del 28/08/2019 alle 15:02:04su questo sito devo fare un ordine; si potrebbero dividere le spese di spedizione, proporzionalmente al valore dei singoli pezzi, con un ordine cumulativo.
In risposta al messaggio di giomiller del 10/12/2022 alle 14:50:21Poessl le monta, un concessionario del marchio certamente le tratta
Ciao riprendo qs post Qualcuno è riuscito a trovare fornitore italiano di queste prese? Non riesco a trovarle nemmeno su Amazon
In risposta al messaggio di PDR del 10/12/2022 alle 15:20:44Il concessionario possl dove ho preso camper non è proprio vicino quindi cercavo soluzione "amazon" o tioo CSM /Cusmai ma non sono riuscito a trovarle..
Poessl le monta, un concessionario del marchio certamente le tratta
In risposta al messaggio di alexf del 10/12/2022 alle 15:42:24Ok grazie del feedback
Buongiorno, una queste prese l'ho trovare nel mio camper Burstner Lyseo 690 dotato di rotaia elettrificata dove sono agganciati anche i faretti.. Avendone bisogno di un'altra l'ho presa dal concessionario del marchio all'incirca al costo indicato, forse qualcosa meno.
In risposta al messaggio di giomiller del 10/12/2022 alle 20:06:57Basta semplicemente che metti una di quelle esterne ed aggiungi un mini interruttore sul positivo.
Ciao argomento meglio la mia richiesta Vorrei installare 1 presa usb zona letto per poter vedere film da cellulare /tablet da letto e non seduto sul sedile passeggero. Oggi mi siedo li perché se cellulare /tablet milascia attacco corrente all'invertrr che ho li vicino. Ho visto che c'è la possibilità dell'attacco diretto al binario oppure pensavo di derivare io un 12v dalla scatola che c'è li vicino cambiando i wago da 3 uscite mettendone da a 5uscite . Volevo valutare la spesa del pacchetto finito plug and play (che va di moda oggi) oppure farlo io Nel caso della soluzione fai da te (che spesso da più soddisfazione), Ho letto un po di discussione sulle varie prese usb e mi sembra che la soluzione migliore sia quella che puoi spegnere te direttamente dalla presa (cosa che sarebbe utile per evitare assorbimenti inutili) ma hanno ingombro interno elevato. La soluzione che non si spegne ha ingombro solo esterno. Alcune foto del connettore wago e delle prese da scegliere
In risposta al messaggio di pb974 del 10/12/2022 alle 20:33:42Grazie
Basta semplicemente che metti una di quelle esterne ed aggiungi un mini interruttore sul positivo. Si trovano in rete dei mini interruttori tondi che puoi mettere sul lato della cassetta bianca in foto. Basta fare un foro da 10mm . Per completare ci sono anche i led che indicano che la presa è alimentata. ciao Paolo
In risposta al messaggio di giomiller del 10/12/2022 alle 22:07:23Ne ho uno simile e la tensione è corretta.
Questo ha la scomodità dellingombro però si accende si spegne e ha anche voltmetro incorporato. Domanda se qualcuno lo ha preso la tensione che già della batteria è corretta?
In risposta al messaggio di pb974 del 11/12/2022 alle 09:01:45Grazie
Ne ho uno simile e la tensione è corretta. Considera che anche da spento assorbe un minimo di corrente. Come interruttore intendevo un modello piccolo rotondo per semplicità di installazione. Basta fare un foro da 10mm. Puoi metterlo sulla scatola o anche sotto un pensile. Per sicurezza è sempre meglio mettere un fusibile . ciao Paolo