quote:??????????????????????????.. Questa me la segno. Io in frigo tengo sempre una bottiglia di Champagne, ovviamente millesimato. Questione di stili di vita.Ps. Non la tengo per gli ospiti. Me la bevo io. A ciascuno il suo stile. Bruno >> Buongiorno Bruno b, su questo ci troviamo pienamente d'accordo [;)] Anche a me non manca mai un Don Perignon 1988.[:D][:D] Speriamo di incontrarci dalle parti della Bretagna così daremo giusta compagnia alle nostre bottigliette millesimate[:D][:D][8D][8D][:D][:D][8D][8D] @ Ruggiobo, come non quotarla al 100% [^][^] In estate non uso il MH, viene usato solo d'inverno per lunghi periodi e come ha detto il mio amico Dierre, non lo trovo salutare il fatto di dover affrontare freddo e vento per posizionare l'antenna o averla sempre tra le [8][8] in garage[:D][:D][:D] Auguro a tutti buona giornata saluti
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 28/07/2009 21:17:56 giò camper ? una via di mezzo, ha sempre funzionato, la punto da dentro il camper e non costa una esagerazione un pò restio ad intervenire in caso di difettucci ma per il resto è un'ottimo articolo mimmmo>> Maaaaaa...... in turchia funziona ?????? [;)] Ciao Mimmo Danieleid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/07/2009 18:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto più pratici i gradini integrati[:D]. Primo , non si rompono. Secondo ,non corri il rischio di incorrere in sanzioni quando si è in sosta in località a rischio[:D]. Come vedi, non sempre la tecnologia, ti viene in soccorso, spesso ti crea complicazioni.Conclusione.....tutto è utile e contemporaneamente superfluo. Spesso ,sovente e volentieri, è il portafogli a fare la differenza, ma conosco casi di persone che nel camper hanno tutto e anche di più, mentre in casa .....Una volta una persona (già di una certa età, amica di famiglia, ora giace[:(])disse a mio padre. La gente non vede quello che mangi ,guarda ciò che metti in piazza.Noi in casa (famiglia operaia)si è sempre privilegiato le cose che gli altri non vedono alla faccia dell'apparire. Se poi uno si può permettere l'una e l'altra cosa, buon per lui[:D]. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 29/07/2009 22:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto con piacere che per certe cose la pensiamo allo stesso modo, non è l'apparire che conta ma l'essere, in ogni situazione ed in ogni cosa della vita. Altra condivisione per la splendida Bretagna e aggiungo pure la Normandia dove mi sono recato più volte (l'ultima in quell'anno di caldo tremendo dopo una fuga dai castelli della loira con 43 gradi sul camper[:D], e invece in quei posti si stava benissimo, se hai tempo e accetti il mio consiglio fai una capatina a Cape de La Hague all'estremità della penisola della Normandia, è un posto eccezionale e non molto conosciuto. Purtroppo del gradino retrattile non posso farne a meno [:D][:D] ma è opportunamente segnalata l'eventuale dimenticanza(mai successo) del richiuderlo[:)]. Un Augurio di Buon viaggio e spero di potere partire pure io fra una ventina di giorni, quando finirò di essere appiedato per le terre germaniche e belghe. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Antenne diverse ma gusti simili. Dovevo partire il 2di Agosto, poi per motivi famigliari partirò il giorno 9. Destinazione .....Bretagna. E' la mia quarta volta, troppo bella troppe ostriche troppa natura , troppo tutto . Lo champagne è d'obbligo. Credo che l'antenna l'userò poco, e non dovrò armamentare girando il palo. Non so tu se pigerai il dito, ma quei posti (a mio avviso)fanno dimenticare la televisione. Buon viaggio.Bruno >> @ Bruno b, buonasera, sono contento per te io ci ritornerò in settembre e seguirò anche il consiglio dell'amico Marino che saluto.[;)] Il bello e buono non è mai troppo....[:p][:p] La sera c'è poco da vedere per cui si può pigiare anche il dito e vedere la tv....[:)] Se avessi voluto fare il figurone come tu asserisci avrei acquistato antenne che io vendo in campo nautico ma non costano la cifra che tu dici ma ci vogliono da 6.000 € in su....la Camos da me installata costa 1.600 € pertanto non mi sembra una cifra da ricchi ho solo il vantaggio di non avere tra le [8][8] l'antenna o forare il tetto del VR[;)] e un poco di comodità[^][^] Buon viaggio anche da parte mia saluti
quote:Risposta al messaggio di giogun inserito in data 30/07/2009 02:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' difficile avere un dialogo con chi parte prevenuto....[:(] Giogun l'antenna di cui si sta parlando ha il puntamento totalmente automatico, nell'interno ci sono GPS 7 satelliti integrato, scheda elettronica di gestione e un GIROSCOPIO, corredato da un box CPU esterna per collegamento TV ed eventuale ricerca di altri satelliti..[8D][8D][8D][8D] Ti assicuro che di industriale non c'è niente[:0][:0][:D][:D][:D] Per un solo asse in più nel settore nautico ci vogliono circa 6000 € a salire, chiaramente i materiali sono di altra qualità.... Se tutto questo ti sembra poco......[;)] Buona giornata
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 29/07/2009 22:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, riguardo la Turchia non ci sono problemi però penso devi avere almeno una 65 cm. Io con la 68 sono arrivato ai confini con l'Iran senza problemi. Ho utilizzato anche Sky.[;)][;)] Eventualmente se ti sposti molto ad est dovrai correggere lo skew di circa -20°.[^][^]
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 17/08/2009 18:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>