salve a tutti. scrivo perchè sto valutando l'acquiasto di un camper e , per confrontare le offerte, avrei bisogno di sapere il prezzo indicativo dei seguenti accessori: portabici (da tre o quattro), pannelli solari, veranda. questi sono gli accessori che penso potrei mettere, ma se mi consigliate qualcos'altro e mi indicate il prezzo, lo accetto volentieri ! grazie mille per i vostri pereziosi consigli !
Salve i prezzi che chiedi sono i seguenti :
- portabici da 2 canaline da 128 cm. €. 160 piu' 15 € per ogni canalina aggiuntiva piu' il montaggio tieni conto chealla fine sono 200 €.
- per la veranda dipende dalla lunghezza e dal modello cioè (se manuale o elettrica), in ogni caso ad esempio una manuale da 4 mt. con estensione di 2,5 mt. viene circa 600 € piu' il montaggio
- per i pannelli solari dipende sempre dalla potenza ad esempio un 110 W completo di centralina e montaggio ci vogliono circa 1.100 €
I prezzi sopra descritti si intendono installati da un rivenditore autorizzato e pertanto sono coperti da una garazia di 1 anno
Per gli altri accesori :
- doccia esterna circa 180 €;
- dual pouwer per il passaggio automatito delle due bombole di gas
circa 90 €;
ect...... saluti Lorenzo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.