quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/10/2009 09:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho comperato il camper usato, e ho le varie fatture dei lavori e sostituzioni fatte negli anni. Età del pneumatico è scritta. Km su fattura sostituzione. Gommista del paese degli ex proprietari. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/10/2009 12:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok si la sicurezza prima di tutto siamo d'accordo. il mio ragionameto è questo. Come mai i gommisti hanno la scritta michelin illuminata con bigbendum che corre? sarà perchè la suddetta marca li sponsorizza? sarà anche per questo che il gommaio te li consiglia e poichè più ne vende e più ci guadagna? Le case produttrici di camper al 90% utilizzano michelin, non sarà perchè la michelin si fa una bella pubblicità? sarà anche per questo che costano uno sproposito rispetto ad una marca che non fa tutta questa pubblicità ma offre un prodotto di pari caratteristiche?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/10/2009 12:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà anche per questo che molte aziende europee chiudono a favore di quelle cinesi, o li si trasferiscono. Per decenni i prezzi sono stati gonfiati da una politica industriale sbagliata
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 15/10/2009 12:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W la Cina
quote:Risposta al messaggio di cacao inserito in data 15/10/2009 12:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa la potevi risparmiare. Antonio
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/10/2009 16:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i casi sono due il telaio/chasis era un altro di produzione succesiva circa 0508 (05 2008) oppure non hai letto bene la data normalmente succede il contrario-- i telai stanno in giro mesi anche 8/9mesi prima di diventare camper con targa
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/10/2009 15:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo crepatura longitudinale, mi sono accorto che non erano pneumatici adatti ed ho montato le agilis. Sulla sicurezza è meglio non risparmiare