In risposta al messaggio di Blessyou del 28/10/2019 alle 08:30:42Ciao, tieni presente che GIO camper vende parabole automatiche a poco meno di 800 euro, io ne ho una da 4 anni e funziona alla grande alla faccia delle piu' blasonate da 2 e passa mille euro.
Ragazzi, sta nascendo un pensiero (malsano) di togliere il satellitare (mantenendo la TV) dal camper e NON avendo la più pallida idea, volevo sapere a che prezzo potrei metterla in vendita (sul più famoso portaledi ACQ online) – non ho ancora deciso se toglierla/venderla/tenerla/regalarla/… Sto valutando tutte le opSSioni possibili, grazie Ciao a tücc vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di epsoncolor del 28/10/2019 alle 09:23:09OK capito se decidessi di toglierla, la metterò in magazzino e la reinstallerò quando venderò il mezzo, grazie
Ciao, tieni presente che GIO camper vende parabole automatiche a poco meno di 800 euro, io ne ho una da 4 anni e funziona alla grande alla faccia delle piu' blasonate da 2 e passa mille euro. Giuseppe
In risposta al messaggio di emmespanish del 28/10/2019 alle 12:50:28Non sto vendendo il camper … la vorrei togliere perché la uso molto poco (eufemismo per dire che non la uso)
Non ho capito se la vuoi togliere perché stai vendendo il camper o per altri motivi... normalmente è un accessorio che una volta installato segue il camper...
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/10/2019 alle 13:34:37Ok, capito...... sul mio ho sia la satellitare che la terrestre a palo, messe dal vecchio proprietario che evidentemente era un appassionato di tv... io invece lo sono molto poco tant'é che sul vecchio camper non avevo nessun tipo di antenna... queste me le sono trovate in eredità e mi tocca tenerle, d'altronde rivendere un accessorio del genere usato ti tocca quasi regalarlo mentre invece può essere un valido plus in caso di vendita del camper... se invece non hai intenzione di vendere il camper allora smontarla e utilizza lo spazio come meglio credi...
Non sto vendendo il camper … la vorrei togliere perché la uso molto poco (eufemismo per dire che non la uso) Sto pensando di mettere al suo posto un pannello solare
In risposta al messaggio di emmespanish del 28/10/2019 alle 18:48:40Grazie Marco
Ok, capito...... sul mio ho sia la satellitare che la terrestre a palo, messe dal vecchio proprietario che evidentemente era un appassionato di tv... io invece lo sono molto poco tant'é che sul vecchio camper non avevonessun tipo di antenna... queste me le sono trovate in eredità e mi tocca tenerle, d'altronde rivendere un accessorio del genere usato ti tocca quasi regalarlo mentre invece può essere un valido plus in caso di vendita del camper... se invece non hai intenzione di vendere il camper allora smontarla e utilizza lo spazio come meglio credi... P.s. se è nuova forse un 50% puoi ricavarcelo ma sempre con il beneficio del dubbio...
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/10/2019 alle 18:54:07Però poi dovresti togliere il pannello...
Grazie Marco L’impianto è del 2017, come il Camper … se dovessi decidere di toglierla, ci starebbero due Pana da 250W Mi sa che conviene tenerla in magazzino e reinstallarla quando venderò il Camper
In risposta al messaggio di emmespanish del 28/10/2019 alle 20:38:56SI, in caso di futura vendita, toglierei il/i pannello/i (chiudendo i buchi) e metterei il satellitare
Però poi dovresti togliere il pannello... anch'io avevo pensato di togliere quella terrestre che tra l'altro giace inutilizzata, però poi ho il foro che dovrei richiudere e comunque lo spazio che recupererei non mi permetterebbedi installare più di 250w che d'estate avanzano e d'inverno sono pochi... così per il momento ho desistito... nel tuo caso 500w sono tanta roba e vale fare il lavoro...
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/10/2019 alle 20:45:43Ti capisco...
SI, in caso di futura vendita, toglierei il/i pannello/i (chiudendo i buchi) e metterei il satellitare È tutto in fase di studio & analisi
In risposta al messaggio di emmespanish del 28/10/2019 alle 21:36:22Grazie
Ti capisco...